Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Penny
#105594 Grande serata gente!
Spero che vi siate divertiti tutti, io parecchio anche se ero distrutto
dagli ultimi 2 giorni di preparativi, e poi la mania dello shopping
ho visto che mi ha fatto prendere + roba dovuto
(va be mi ubriacherò da solo XD)

Aspetto da tutti la condivisione delle foto ...mydrive...maximail
...gigamail vedete voi ma io le voglio tutte!!!!!
(e voglio vedere la mia performance ...che vergogna :oops: )

va be fate crescere l'invidia a chi non ha partecipato 8)
Ultima modifica di Penny il lun dic 17, 2007 12:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#105595 Allora vediamo un po'. Innanzittutto ringrazio Penni e tutti quelli che si son dati da fare per organizzare tutta la festa. Ancora tanti auguri TP, una grande serata. Ringrazio il "Vespe on the voice" che con le sue interviste ha saputo imbarazzare molti, grazie al Blasta per la musica, e poi la Moon per l'opera "alcolica". Un ringraziamento anche a Dodo e alla Sara che si sono rivelati ottimi presentatori per le premiazioni degli aworst. Ovviamente ringrazio poi uno ad uno tutti i partecipanti in particolare Giga che ci ha ospitati nella sua Gigahouse. Oh ma alla fine il mammuthone cartaceo qualcuno è riuscito a farlo ?
EDIT: ah si mi devo scusare con quelli che son tornati coi mezzi che per colpa mia si sono congelati un quarto d'ora in più. ops :oops:
Avatar utente
Messaggio Da Massimo
#105597 eccomi anche io con i saluti.. beh che dire ragazzi, mi sono divertito molto e sono riuscito a parlare quasi con tutti, una serata molto molto carina, sono contento di esserci stato anche io! anche se il giorno dopo non sono riuscito ad andare a Gardaland per motivi famigliari... per il resto ringrazio veramente ognuno di voi, in particolare quelli che erano dietro l'organizzazione della festa e della preparazione, grazie davvero.
Avatar utente
Messaggio Da Kunzi
#105606 nessuno si vuole cimentare in un dettagliato resoconto? :D:
Avatar utente
Messaggio Da pippog88
#105608 finalmente sono arrivato a casa anche io!!

adesso credo di andare a letto, grazie a tutti !! :D
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#105609
Kunzi ha scritto:nessuno si vuole cimentare in un dettagliato resoconto? :D:

magari quando ci svegliamo un po' dato che siamo andati a letto verso le 7 più o meno tutti mi sa... :lol:
Messaggio Da Vespe
#105612 e io ringrazio come sempre in primis PENNI e blasta ambra sara etc etc insomma tutti per aver organizzato questo party!
mi scuso ancora per il ritardo ma.....
e grazie a tutti per avermi premiato come MISS FORUM!!!
me la pagherete tutti!!!
grazie a theparks.it e grazie anche alle mutande firmate di pippo!
d&g docet!.
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#105617 grazie ragazzi per la serata ed un grazie ancora più grande agli organizzatori
Avatar utente
Messaggio Da 3macia3
#105625 un grazie a tutti per la bella serata... soprattutto agli organizzatori..e a loste per l'ospitalità....
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#105629 ciao... anche io volevo complimentarmi con tutti coloro che hanno organizzato/animato la festa di ieri sera. Mi scuso per il fatto di essere stato come al solito poco socievole (ma che novità, direbbe qualcuno :lol: ) e di non aver avuto l'opportunità di parlare con tutti.
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#105661 Mamma mia...mi sento la testa pesantissima...alla fine a letto ci sono andato alle 8 perchè tra tornare a casa e una cosa e l'altra ho fatto tardino :lol:
Io vorrei ringraziare tutti ma proprio tutti a partire dal parco nord che ci ha fatto perdere nel buio delle sue lande desolate...
A Penny vanno i miei complimenti per l'entrata alla snoop dog (che ho da poco rivisto) e per l'organizzazione!
Al Blasta Dj che a mixato in maniera egregia ed è stato sempre in piedi :shock:
A Ambra x i cocktail e per qualcos'altro :wink:
A Sara e Dodo per la bellissima conduzione e per la lettura iniziale dietro il tendone con la lampadina :D
Al vespe che ha dato prova delle sue doti di animatore!
Al gruppone del ritorno verso il bus nel freddo della gelida notte milanese...la colpa non era della herm!!! Eravate tutti che camminavate a "passo processione"!!!
Alle persone che sono venute da lontano solo per questa festa...
Chi non è stato nominato non si senta offeso...eravamo troppi :D
Ringrazio anche per il bellissimo premio che mi è stato assegnato...devo cercare una cornice x metterlo in camera!! Nei prossimi giorni penso di iscrivermi di nuovo...mi riconoscerete dalla firma :lol:

Quando ne avrò le forze e la voglia metterò le foto...penso di mettere un link a megaupload...

Intanto...
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#105662 Un po delle mie

Ambra e l'alcol
Immagine

MatteoCrepaldi viene premiato !
Immagine

Gruppettino
Immagine

e poi...
Immagine

e infine...
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#105667
Oh ma alla fine il mammuthone cartaceo qualcuno è riuscito a farlo ?


si io ci sono riuscito ieri sera, solo che era uscito talmente deformato che l'ho strappato e l'ho buttato :lol:

comunque ringrazio anch'io tutti per la bellissima nottata, in particolare tutti gli organizzatori che si sono sbattuti per permetterne la riuscita.

io alla fine ieri ho tirato avanti fino a sera con un'ora (o forse anche meno ) di sonno sul treno.. infatti poi ieri ero a letto già alle 10 :lol:
ah una cosa.... ma quanto durano gli starlight??? a me sono ancora accesi dopo 1 giorno e piu'!! :lol:
poi ho anche provato a metterne uno in freezer per vedere se recuperava la luce, e in effetti torna quasi come nuovo, anche se ci vuole un po' per scongelarlo :lol:

grazie ancora a tutti!!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#105670 bah quella del freezer è un po una leggenda metropolitana vedrai che tra 3 giorni muore del tutto ;P cmq anke i miei sono ancora in debole luce !