Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Artea
#322774 Per caritá non portate Hermy ai corsari, o stavolta ci scappa il ban! La desolazione... si alternano scene nel buio totale a scene con le luci di emergenza accese, imbarcazione che si muove a singhiozzo e scollegata dalle luci di scena (le poche che fubzionano...)
Messaggio Da Vespe
#322827 Bellissimo meeting dove ho conosciuto nuove persone, dove ho rivisto con piacere ormai i vecchi della ciurma che mi sono mancato, e dove ho visto anche elementi di vecchi dissapori e odi, che onestamente non ho manco degnato di un saluto,come giusto che sia.... ( w la coerenza) :D
#unapologeticbitch.

bellissima giornata e post serata! alla prossima...a quando? bah! <3
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#322828 bellissima giornata, grazie a tutti <3

p.s. mi scuso con chi avevo detto che sarei andato anche oggi al parco e non ho saluto bene, ma tra il rientro a casa all'una passata e l'ora legale per riuscire ad essere al parco anche oggi avrei dormito 3 ore al massimo :roll: allora a mio dispiacere ho evitato di venire al parco a fare lo zombi :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Shyamanuel
#322862 Sempre bello passare le giornate con la tpcrew. Magnifica giornata. Grazie a tutti :D <3
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#323073 Grazie a tutti anche da parte mia per la bellissima giornata! E' stato bello rivedervi e spero si riesca a ripetere al più presto! Intanto, per chi non l'avesse vista su Facebook posto anche qui la selfie della giornata!

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da rollo75
#323098 Grazie a tutti per la bellissima giornata!Grazie infinite a Matteo Crepaldi!Grazie ad Ago per lo strappo in macchina all'andata e al Vespe per quello al ritorno dalla stazione!
Sono arrivato a casa,tardi,completamente bollito,ma molto molto felice.
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#323167
rollo75 ha scritto:Sono arrivato a casa,tardi,completamente bollito

Ahahah, non dirlo a me, ho preso una mezza insolazione!

Grazie a tutti anche da parte mia ovviamente, bellissima giornata!