Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#63709 a me andrebbe bene qualsiasi data... meglio se di domenica così non salto scuola, ma se si decide per il sabato io ci sono comunque...
Messaggio Da matteocrepaldi
MATTYLAND ha scritto:ma quali sono i giorni del ponte dell'immacolata??

Il 7 è S. Ambrogio e l'8 è l'Immacolata poi ci sono sabato e domanica che si aggiungono. Quindi in sostanza dal 7 al 10 compresi!
Messaggio Da dodo1
#63801 ok...evitiamo il week end dell'immacolata e direi che la maggioranza vota per il primo week end così evitiamo le varie festività e nessuno manca perchè in partenza per le feste...

Direi quindi di farlo domenica evitando così scuola..lavoro eccccccccc.....(però ricordate che ci sarà gente lo stesso...)

Dopo tutte queste considerazioni domenica 3 dicembre è da considerare l'ideale per tutti...MI SBAGLIO???UFFICIALIZZIAMO?? :roll: :wink:
Messaggio Da Massimo
#63804 ma si, l'anno scorso era il 3 ed era praticamente deserto..
Messaggio Da Neo
#63851 si il 3 va benissimo! poi la stagione inernale è appena cominciata e ci dovrebbe essere poca gente
Messaggio Da djrenny
#63854 per me è ok.. :wink:
Messaggio Da sanji5
#63871 io ci sarei anche, se i miei vogliono..... poi si vedrà l'impo è che sia dimenica
Messaggio Da Hermy
#63874 per me il 3 è perfetto
Messaggio Da tony983
#63875 Io ci sono sempre anche se si cambia data...nn è un problema,quindi contatemi!!!
Messaggio Da Dan
#63953 io c sarò ad ogni data!!!!ihihih
Messaggio Da Vespe
#63967 perfetto il 3! segno su agenda! multiloooppperrr arrivvooooooo! bbrrrrrrrrrrrrrrr