Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da woody
#130147 Sto organizzando una visita al parco in uno dei week end di ottobre... Che tipo di affluenza devo aspettarmi? Qualcuno ha avuto modo di visitare il parco in questi ultimi fine settimana? :roll: Grazie in anticipo :wink:
Messaggio Da Hermy
#130148 Io sono appena tornata.

Vai tranquillo, code inesistenti, gente pochissima, di sabato ancora meno che di domenica.

L'unica fila che ho fatto è stata al Mcdonald's un venti minuti / mezzora . Sembrava che tutto il parco fosse li :S

Per il resto zero code, e io abituata a gardaland son rimasta quasi schokkata
Messaggio Da Dr.Pest
#130165 più che altro è finita la stagione turistica in riviera !! ;)
chissà... anche Hyde ed io dovevamo andarci...a gratis :D
Messaggio Da denka
#137645 Qualcuno mi sa dire come potrebbe essere l'affluenza a Mira nei giorni di Pasquetta e martedi (giorno dopo gratis ) sulla base delle stagioni scorse ?
Messaggio Da miccia86
#137647 No pasquetta evita... a mezzogiorno le code diventano estenuanti in tutte le attrazioni...
martedi sicuramente sarà più vivibile...
Messaggio Da Ago
#137708 di solito l'annata va così... feste 25 aprile\ 1 maggio \ pasqua il parco è invivibile...
poi fino a metà luglio nn c'è un cane... ad agosto abbastanza pieno ma cmq vivibile e a settembre si rinizia a ragionare, però in casoo di bel tempo i finesettimana son comunque pieni...
Messaggio Da denka
#137742 Capito, allora andrò il sabato 11 aprile e Pasqua 12 aprile (visto che il secondo giorno è gratis :-) ). Sperando che sabato sia un pochino vivibile..