Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mar mag 31, 2011 9:11 pm
stato a Mira.....domani vi posto la foto di Master Thai,anche se non ho la più pallida idea di come facciano a finire per giugno....stanno ancora facendo le cassematte per cementare,e hanno fatto la stazione,o quello che secondo me è solo l involucro.....mah!!!!
Cmq il parco era vuoto,che figata quando è cosi......però alla fine raratonga non l ho fatto
in ogni caso scuola di polizia panico come sempre,da brividi......proprio dei matti ci sono li
Cmq il parco era vuoto,che figata quando è cosi......però alla fine raratonga non l ho fatto

in ogni caso scuola di polizia panico come sempre,da brividi......proprio dei matti ci sono li

- mer giu 01, 2011 3:40 pm
come cavolo si fa a postare una foto? Ne ho fatta una a Master Thai dall'unico punto dove riuscivo,cioè Katun......
- mer giu 01, 2011 4:28 pm
per la foto puoi usare imagesuck meglio conosciuto come http://imageshack.us/ XD
dopo averla caricata click destro sull'immagine e poi copia URL immagine... sul forum dopo incolli l'url tra questi tag
[img]........]/img] (chiaramente con le parentesi giuste!
)
se poi fai editor completo quando rispondi c'è il tastino apposito così non sbagli di sicuro
dopo averla caricata click destro sull'immagine e poi copia URL immagine... sul forum dopo incolli l'url tra questi tag
[img]........]/img] (chiaramente con le parentesi giuste!

se poi fai editor completo quando rispondi c'è il tastino apposito così non sbagli di sicuro

- mer giu 01, 2011 5:38 pm

ditemi voi se si vede......che non sono pratico di tutte ste bazze.....sono capace di iscrivermi a forum tedeschi e olandesi per scaricare live,ma per fare ste cose mi perdo in un bicchier d'acqua

ditemi voi se si vede......che non sono pratico di tutte ste bazze.....sono capace di iscrivermi a forum tedeschi e olandesi per scaricare live,ma per fare ste cose mi perdo in un bicchier d'acqua

- mer giu 01, 2011 5:41 pm
si vede piccolo azzarola,io ho la foto formato giga......adesso vedo se riesco a ingrandirla.....cosi non si vede una mazza
- mer giu 01, 2011 5:43 pm

siiii ce l'ho fatta......grazie Dr.pest
cmq io non ho idea di come facciano a finire tutto entro fine giugno......anche se in giro per il parco c'è scritto cosi......faranno i miracoli.....di pezzi del tracciato nemmeno l ombra

siiii ce l'ho fatta......grazie Dr.pest

cmq io non ho idea di come facciano a finire tutto entro fine giugno......anche se in giro per il parco c'è scritto cosi......faranno i miracoli.....di pezzi del tracciato nemmeno l ombra
- mer giu 01, 2011 5:47 pm
si si quello sicuro......vabbè che i binari di quel tipo di attrazione non sono molto complicati da montare.....ma finire tematizzazione,binari,divisione file,ecc ecc insomma completare tutto......o sono dei fenomeni davvero,o l'attrazione non verrà finita,o peggio ancora,se la finiscono non sarà poi nulla di che......io spero nella prima delle 3 opzioni
- Pagina 2 di 3
- 1
- ,
- 2
- ,
- 3