Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da leoGT
#148218 O sono io pazzo o sul sito della prestonbarbieri sono in vendita le seguenti attrazioni di Mirabilandia?!? :shock:

.Balena amica
http://www.prestonbarbieri.com/view/2/4/74.htm

.Ratatonga :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
http://www.prestonbarbieri.com/view/2/4/125.htm

.Flying arturo
http://www.prestonbarbieri.com/view/2/4/120.htm

Qualcuno sa dirmi qualcosa? Oppure ho frainteso?
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#148408 Si ma avevano anche usato lo stesso nome???? cioè dico, è normale che per pubblicizzare uno splash battle usano il nome "Raratonga", o per pubblicizzare il fliyng arturo usano il nome flying arturo.. che poi che senso ha pubblicizzarlo??? è un attrazzione che sebra prodotta appositamente per mirabilandia.....
Messaggio Da Diego-S
#148424 Beh, solo per raratonga usano lo stesso nome, per rendere evidente il sistema di trasporto da quello dell'altra splash battle che producono... flying arturno nasce per Mira, ma probabilmente hanno deciso di produrla in serie (in fondo basta poco per differenziarla dall'originale, basta cambiare il colore)... poi lo stesso nome della struttura originale aiuta a capire di che si tratta... quanto alle foto delle attrazioni scattate palesemente a Mirabilandia bisogna ricordare che è un abitudine della Preston in quanto ha prodotto praticamente tutte le flat ride del parco (a memoria della le uniche non Preston sono Delirium e le Mongolfiere, prodotte dalla Zamperla) durante la gestione Casoli. Già qualche anno fa il mira express era dato pronto per essere smantellato perchè la Preston-Barbieri aveva una monorotaia che aveva come foto descrittiva proprio la monorotaia di Mirabilandia, e per qualche giorno pure Fuga da Atlandide era stata "ipotizzata" come in vendita sul sito della Preston per lo stesso motivo (avevano in mano un usato della stessa tipologia di fuga, sempre costruita dalla intamin e avevano piazzato sulla scheda una foto dell'attrazione presente a gardaland..)