Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Gmu
#249513 Oggi sul sito del parco sono usciti i prezzi per il 2013
Immagine
I prezzi quest'anno non sono variati dall'anno scorso , e in più è stato aggiunto un pacchetto famiglia.
Il pacchetto famiglia consiste in:
2 adulti + 2 bambini a 118 euro , in più dal terzo bambino in su il prezzo del biglietto è di 22 euro a testa

Anche quest'anno il biglietto per phobia è a parte !
Messaggio Da Luk 8
#249514 Ci sono informazioni sul prezzo del biglietto di phobia?Rimarrà ancora 5 euro?Spero che almeno quest'anno cambino perchè per quanto possa essere fatta bene 5 euro sono troppi....
Messaggio Da Gmu
#249517 Probabilmente il biglietto per phobia rimarrà invariato , cioè 3 euro per gli abbonati e 5 euro per tutti gli altri :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#249579 118€ per una famiglia però sono davvero tanti cavolo... la cosa non mi riguarda ma forse abbassando ulteriormente il prezzo ne avrebbero dei benefici...
Messaggio Da lore1991
#249602 Il pacchetto famiglia lo trovo inutile, a quel prezzo.. Comprando 4 biglietti (2 interi e 2 ridotti) a prezzo pieno (alla cassa) si spendono 124€, prezzo che viene abbassato ulteriormente nel caso in cui l'acquisto sia fatto online...
Questo "fantastico" pacchetto famiglia quanto dovrebbe far risparmiare? 6€ a famiglia, se proprio ti va male?
E questo senza nemmeno prendere in considerazione le offerte 3x2 e 2x1 che si trovano sempre in giro..
Giusto se si hanno più di 2 figli può iniziare a convenire, perchè per gli altri il biglietto viene 22€.
Comunque per la maggior parte delle persone il risparmio sarà ridicolo (se non addirittura 0).. Utile solo a quelli che vanno al parco senza fare un minimo di ricerca prima.
Messaggio Da Luk 8
#249813 Mha io non sono un esperto in economia ma penso che i prezzi poteva tranquillamente abbassarli un pò dato il periodo di crisi...
Messaggio Da Kaos
#249820 A parte fare un pacchetto famiglia che poteva essere più accessibile, direi che i prezzi vanno più che bene secondo me.
Calcolando sempre che c'è il giorno dopo gratuito e i vari "torna quando vuoi con.." 10 euro, 5euro, 1 euro addirittura.
Solo il prezzo del serale è alle stelle, come sempre
Messaggio Da lore1991
#249831 Secondo me dovrebbero fare due biglietti serali distinti.. Quello che ti permette di tornare il giorno dopo gratis (cioè quello attuale), e invece un altro, ad un prezzo decisamente inferiore (max 15€), valido solo per la sera di acquisto.
Messaggio Da Gmu
#286753 Il biglietto famiglia (2 adulti + 2 bambini) se acquistato online costa 89 euro :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#315745 Non mi sembra offrano nulla di vantaggioso il premium e il vip...