- gio lug 01, 2010 9:02 am
columbia fatta, discovery no, quindi non voto...columbia non è male...spero di riuscire a provare discovery quest'anno (non provata gli scorsi causa vertigini...)
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- gio lug 01, 2010 9:30 am
Anch'io sento di più su Discovery che su Space Vertigo (anche se siamo lì come adrenalina), però se devo paragonarlo a Columbia, non so davvero chi scegliere...
- gio lug 01, 2010 9:39 am
bah...columbia con protezioni mooolto larghe è spettacolare!
Discovery mi da sensazioni pari a zero, ma è tanto che non la rifaccio, mentre columbia è un po' fiacca quest'anno...
Discovery mi da sensazioni pari a zero, ma è tanto che non la rifaccio, mentre columbia è un po' fiacca quest'anno...
.::everything that has a beginning has an end::.
- gio lug 01, 2010 10:14 am
Una cosa positiva di Columbia e Discovery è che lo Staff non stringe mai le protezioni (almeno quando ci sono stato io)!
Columbia è leggermente "fiacchetta" quest'anno, andava meglio l'anno scorso, ma Discovery invece va alla grande!
Columbia è leggermente "fiacchetta" quest'anno, andava meglio l'anno scorso, ma Discovery invece va alla grande!
- gio lug 01, 2010 10:38 am
boh adesso lo space vertigo va che tira molto di più secondo me !
mi dispiace dare questo credito a gardaland ma diamo a cesare le torri di cesare !!!!
mi dispiace dare questo credito a gardaland ma diamo a cesare le torri di cesare !!!!
- gio lug 01, 2010 11:47 am
Dai ha ragione pest, space vertigo va proprio forte...
penso sia la free fall più adrenalinica che abbia mai provato...
quelle di mira fanno cagare, forse un pò meglio columbia se fatto bello largo...
Poi vabbè, ognuno sente quello che sente...
penso sia la free fall più adrenalinica che abbia mai provato...
quelle di mira fanno cagare, forse un pò meglio columbia se fatto bello largo...
Poi vabbè, ognuno sente quello che sente...

- gio lug 01, 2010 3:04 pm
Dire che le torri di Mira fanno cagare è un po' troppo...
Discovery quest'anno è davvero forte, e Columbia è abbastanza "piacevole".
Discovery quest'anno è davvero forte, e Columbia è abbastanza "piacevole".
- gio lug 01, 2010 3:15 pm
Nono un momento, dichiarando che mi fanno cagare mi sono trattenuto...

- gio lug 01, 2010 3:16 pm
secondo me per quanto riguarda columbia, quest'anno, ha ragione phantom... ma Discovery quest'anno mi pare fantastica... secondo me hanno diminuito la potenza della Col. e aumentato quella della Dis. , perchè sinceramente l'anno scorso avevo il parere esattamente contrario!
LIFE IS A ROLLERCOASTER: RIDE IT!
- gio lug 01, 2010 3:18 pm
Ma secondo me non hanno mai cambiato nulla...
sono sempre stati degli ascensori un pò più veloci da quando le ho provate 4-5 anni fa, e quello sono rimaste...
io ve lo dico, andate un secondo a bimbopoli e provate la balena amica... senza ironia...
sono sempre stati degli ascensori un pò più veloci da quando le ho provate 4-5 anni fa, e quello sono rimaste...
io ve lo dico, andate un secondo a bimbopoli e provate la balena amica... senza ironia...

- gio lug 01, 2010 3:24 pm
Nono, Discovery è davvero potente quest'anno, Columbia meno, ma Discovery secondo me va alla grande come diceva Dany!
- gio lug 01, 2010 3:38 pm
Ma ma ma... non è vero... l'ho fatta, fa cagare come tutti gli altri anni........

- Pagina 2 di 4
- 1
- ,
- 2
- ,
- 3
- ,
- 4