Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Bluemonkey
#288878 E finalmente pure Mirabilandia ha un app! (Per adesso disponibile solo per iOS)

Immagine

L’emozione di Mirabilandia sempre con te!

Nell’applicazione ufficiale troverai la mappa interattiva per conoscere la posizione di attrazioni, show, ristoranti, negozi e servizi. Grazie alla realtà aumentata sarai guidato all’interno del Parco e potrai trovare facilmente tutti i punti di interesse intorno a te. Inoltre riceverai notifiche per essere sempre aggiornato sugli orari degli spettacoli e sulle migliori “offerte del giorno” studiate appositamente per te!

Caratteristiche principali:

- Mappa interattiva
- Sezione dedicata a Mirabeach
- Informazioni su Attrazioni, Show, Ristoranti & Negozi
- Itinerari nel Parco
- Notifiche automatiche inizio show
- Info Utili (orari di apertura, prezzi, come arrivare)
- Condivisione sui maggiori Social Media
- Conosci nuovi amici all’interno del Parco con la chat Meet Me

https://itunes.apple.com/it/app/mirabil ... 28181?mt=8
Messaggio Da Hermy
#288966 Io l'ho provata oggi ma non ho capito come funziona... in particolare la chat :S che non mi sembrava funzionasse
Messaggio Da baba
Luca_iskt95 ha scritto:Ma perchè sempra prima IOS e poi Android? c'è un vantaggio nel fare ciò oppure è solo schizzinosità?

Per IOS è più "semplice": la piattaforma hardware è una sola, mentre android ha una varietà tale di hardware sul quale è installato che richiede qualche attenzione maggiore.
Messaggio Da _brt_
#291319 Se io seleziono un itinerario mi escono i nomi delle attrazioni in elenco ed a fianco dei numeri che indicano i minuti ad esempio 25,45,10 min. Inizialmente pensavo/speravo fossero i tempi di attesa per le attrazioni ma vedo che non cambiano mai quindi dubito indichino quello... Cosa indicano allora? Ah, app android se ci fossero differenze!