Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da peppe2994
#310567 Bello, ma non mi viene da dire wow. Tutta colpa di quel palco così lontano che neanche si vede :x

A tratti è anche leggermente ripetitivo, ma ci si distrae facilmente da questo grazie al magnifico riflesso sull'acqua <3
Messaggio Da cucciogbr
#310619 Io non vedo l'ora di vederlo. Io, che ho avuto la possibilità di vedere lo spettacolo de l'anno scorso, sono sicuro che questo sarà 100.000 volte meglio. Non sono uno che commenta negativamente uno spettacolo, qualsiasi esso sia, ma quello precedente era davvero penoso.
Messaggio Da mr.direktor
#310641 L'unico video online dello show che si trova è qui,in media qualità se qualcuno vuole dare una sbirciata..
http://m.youtube.com/watch?v=sRNyGloF7CU

a tratti (l'ho visto dal vivo) nonostante sia meglio esteticamente del 2013, è noioso..nessun effetto speciale,ne laser.solo ballerini che non si vedono luci proiettori e nuove fontane un po' troppo ripetitive.musiche molto belle e qualità audio eccellente...
Messaggio Da Samuele
#310660 Ma quei due fouchi d'artificio alla fine sono proprio scadenti! Ci sarebbero voluti molti lasers, fuochi ed altri effetti pirotechnici, e molto altro per renderlo uno show migliore.
Messaggio Da Dream
#310661 Da quando c'è Dreams a Parigi ci siamo abituati bene anche noi italiani a questo tipo di spettacoli :lol:
Messaggio Da mr.direktor
#310666 Il fuoco nel lago centrale,con fiamme a liquido,non lo fanno usare..Pero' già i laser sarebbero stati davvero un bel colpo..alla fine è quello che vuole il pubblico..Il sentire ! bhe..già finito?? "fa capire che purtroppo non ha colpito molto questo show...
Messaggio Da peppe2994
mr.direktor ha scritto:Il fuoco nel lago centrale,con fiamme a liquido,non lo fanno usare..

Che sarebbero le fiamme a liquido?

Magicland ha tanti bei lanciafiamme su un palco in mezzo al lago...
Messaggio Da lore1991
#310690 Magicland ha un lago che è una piscina però :wink:
Credo che a Mirabilandia non si possa per questioni ambientalistiche.
Messaggio Da Bluemonkey
peppe2994 ha scritto:
mr.direktor ha scritto:Il fuoco nel lago centrale,con fiamme a liquido,non lo fanno usare..

Che sarebbero le fiamme a liquido?

Quelle generate da combustibile liquido tipo GPL se non sbaglio.