Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Bacca
#237794 Non ho capito molto il titolo del topic comunque ho molto apprezzato il secondo video.. Ho rivissuto per un attimo i ricordi del viale di Reset in notturna, ora invece deturpato per il WC più intasato dell'anno.. :roll:
Messaggio Da Andrea262
Bacca ha scritto:Ho rivissuto per un attimo i ricordi del viale di Reset in notturna, ora invece deturpato per il WC più intasato dell'anno..

:lol: :lol: :lol:

A proposito, qualcuno sa se il viale di Reset verrà in qualche modo ripristinato?
Messaggio Da Bacca
Maverick ha scritto:
Bacca ha scritto:Ho rivissuto per un attimo i ricordi del viale di Reset in notturna, ora invece deturpato per il WC più intasato dell'anno..

:lol: :lol: :lol:

A proposito, qualcuno sa se il viale di Reset verrà in qualche modo ripristinato?

Probabilmente immaginavi già la risposta, purtroppo le probabilità sono sottozero..
Parte della tematizzazione del vialetto (le macchine demolite) sono state ammassate nello spiazzo della statua della libertà..
Devo dire che il cartello stradale di New York mi manca alquanto, era molto scenico.. :D