Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Ago
#289296 pare più leggero e veloce a caricare, quello vecchio era un pianto sutto questo punto di vista!
Messaggio Da Bluemonkey
#289298 Bo, a me sinceramente questo non dice nulla, poche cose si salvano.
Preferivo di gran lunga il vecchio, ma spero vengano apportati miglioramenti con il tempo.
Messaggio Da Ago
#289299 più che altro metà sito ancora non c'è...
stavo cercando in che parchi europei potrei entrare con l'abbonamento ma non esiste la pagina... come tutte quelle delle informazioni sugli abbonamenti!

qualcuno si ricorda in che altri parchi si può entrare oltre quelli di madrid con l'abbonamento?
Messaggio Da Luk 8
#289310 La prima pagina è troppo confusionaria..c'e troppo! nell'altro la pagina iniziale era più semplice e chiara,e cliccato nelle giuste caselle c'erano le giuste diramazioni...(e le cose che servivano c'erano,se adesso c'e qualcosa di nuovo,è solo superfluo)...tra l'altro i fan erano abituati con l'altro,così si fa solo più confusione....
Messaggio Da Bluemonkey
Ago ha scritto:qualcuno si ricorda in che altri parchi si può entrare oltre quelli di madrid con l'abbonamento?

Io ricordo Tusenfryd, Bobbejaanland, e Movie Park Germany.
Messaggio Da Dexter_RM
#289325 Ma che c'hanno pensato gil spagnoli a creare il nuovo sito? Scorrendo sull' homepage sotto in grassetto blu "ORARI DE APERTURA" :lol:
Messaggio Da dodo1
#289331 Credo il sito che sia stato modificato completamente, perchè il vecchio si basava su tecnologie pesanti come Flash e Java, dunque non pensato per la navigazione da dispositivi mobili.
Ecco pechè mancano completamente alcuni contenuti.
Questo pare sia stato sviluppato a partire da un tema per Wordpress su piattaforma PHP :)
Messaggio Da Ago
#289336 È costruito su drupal, di wordpress oramai i temi anche più cagosi sono nettamente fatti meglio rispetto a quella cosa (a livello grafico)
Messaggio Da Loris8893
Ago ha scritto:È costruito su drupal, di wordpress oramai i temi anche più cagosi sono nettamente fatti meglio rispetto a quella cosa (a livello grafico)

confermo.....Drupal 7

Immagine
Messaggio Da Hermy
#289364 Io non ci capisco niente di siti ma credo che prima fosse anche impossibile da indicizzare bene sui motori di ricerca ;)