Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Oge
#146503 piccolo off topic: ( magari kingda ka tra qualche anno non è più di alto livello :lol: :lol: )

Comunque, pensando ad una novità 2009 con Sierra 2.0 anche a me avrebbe deluso moltissimo.
Io sono contento di iSpeed, anche perchè molti altri parchi se lo sognano un coaster del genere.
Messaggio Da Gymvideo
Styler77 ha scritto:
matteocrepaldi ha scritto:Definire Sierra Tonante coaster di gran livello mi sembra eccessivo.

Secondo me (parlo da estraneo in toto), potevano lasciarla, costruire iSpeed in un'altra zona (se ho capito bene hanno ancora molto spazio) e ristrutturarla in un altro anno con comodo (quando avevano i soldi) creando così il Sierra Tonante 2.0.
.

Non è che con un parco vero si gioca a roller coaster tycoon, è diversa la cosa... :?
Messaggio Da lore1991
#146852 lol anche con le mie se lo sta ampiamente ripagando :lol:
questa domenica porto un gruppo di 10 persone circa, mai state a Mira mi sembra... io ci vado quasi ogni settimana da metà giugno per 2 giorni a botta... gliene ho lasciati di soldi al parco (e sono felice di averlo fatto) :D
Messaggio Da detresfa
#146872 Sono molto soddisfatto di iSpeed, è un coaster completo che unisce alla tipologia a "lancio" (che di solito si limita ad un top hat e poco altro, o è piatta come furius baco) un percorso decente da coaster normale. Farebbe la sua bella figura anche negli states.
Quello che non mi è chiaro è la sua classificazione come "sostituto di sierra" e la domanda "quale preferivo fra i 2". Premettendo che sostituire sierra con ispeed è paragonabile, come senso, a uno che cambia il suo vecchio land rover per una ferrari, non credo che si possa obiettivamente esprimere una preferenza tra due rides così diverse. Semplicemente, quando c'era il wooden mancava il launched intamin, ora che c'è il launched intamin, manca il wooden :)
Messaggio Da Liquid_Snake
detresfa ha scritto: Semplicemente, quando c'era il wooden mancava il launched intamin, ora che c'è il launched intamin, manca il wooden :)

Dovevamo proporre a Mira di fare un wooden lanciato :lol: . Non credo ne esistano al mondo, vero? :P