- mer set 10, 2014 5:47 pm
No no ... come show intendono i musical ...Scuola di Polizia e i tuffi restano...
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mer set 10, 2014 6:44 pm
Beh ma se al posto dei musical fanno altro ok, ma toglierli per non rimpiazzarli proprio la vedo una scelta triste. Peccato comunque, scuola di polizia era l'unico di cui mi avrebbe fatto piacere la dipartita
- mer set 10, 2014 7:07 pm
Se li sopprimono vuol dire magari che non hanno più i soldi chi lo sa! Quelli che decidono sono i capi spagnoli quindi scuola di polizia dato che è nata qui con capi italiani non la toccheranno con un dito. I tuffi potrebbero sopprimerli da quando vado al parco non è che abbiano fatto grandi cambiamenti......
- mer set 10, 2014 8:16 pm
Credo siano gli unici due spettacoli non sopprimibili - hanno entrambi delle aree piuttosto grandi destinate a loro, sarebbe un controsenso levarle
- mer set 10, 2014 9:06 pm
Qui non stiamo parlando della macchina organizzativa. Fondamentalmente la giornata al parco non te la fanno passare né gli addetti ai parcheggi né alle pulizie.
Potrebbe mai esistere una campagna no pulizie = no abbonati ?
Bisogna tenere conto di quello che la gente può toccare con mano, provare e vedere concretamente.
Al momento si vede un parco che sta in mezzo malamente. Troppo a corto di contanti per diventare thrill e non tanto deciso quanto dovrebbe nel puntare sul family.
jojo ha scritto:Può dispiacere per il fatto che vengano tolti i musical. Però già all inizio di quest anno giravano voci che non ci sarebbero stati. Però da qui a fare una campagna no show = no abbonati è un Po esagerato anche perché il,parco non va avanti solo per gli show ma grazie al,personale di tutto il parco dai parcheggi a quelli delle pulizie.
Qui non stiamo parlando della macchina organizzativa. Fondamentalmente la giornata al parco non te la fanno passare né gli addetti ai parcheggi né alle pulizie.
Potrebbe mai esistere una campagna no pulizie = no abbonati ?
Bisogna tenere conto di quello che la gente può toccare con mano, provare e vedere concretamente.
Al momento si vede un parco che sta in mezzo malamente. Troppo a corto di contanti per diventare thrill e non tanto deciso quanto dovrebbe nel puntare sul family.
- gio set 11, 2014 3:06 pm
quanto dovrebbe...?? per fortuna no..
Il primo Launched non si scorda mai
- gio set 11, 2014 10:02 pm
Secondo me è un allarmismo un po' esagerato..mi spiego meglio.
A parte che se sei un abbonato sai come funzionavano gli orari degli show nell'anno passato..che addirittura cambiavano in base alla presenza o no della reunidos al parco,e mi prendo la responsabilità di quello che sto' dicendo,ma è così...
Seconda cosa Se sei un abbonato sai che la reunidos da 2 anni a questa parte aveva già intenzione di togliere gli show in teatro perchè preferisce show esterni,animazione e stunt show,dove la gente puo' mangiare bere e consumare...
Quindi..capisco gli abbonati intrippatissimi che non hanno una vita che erano costantemente tutti i giorni in teatro a correre urlare e imitare i ballerini (tutto senza virgole)...ma,permettetemi, quanti sono questi abbonati che protestano?30 al massimo?30 abbonamenti fanno la differenza alla reunidos?no perchè se viene fuori un si io rido..Quindi,capisco tutto,ma nessuno per ora ne da mirabilandia ne dalla reunidos ha detto che a mirabilandia non ci saranno piu' spettacoli...probabilmente non ce ne saranno piu' in teatro..ma all'esterno sicuramente si..magari non eclatanti,magari non bestiali,ma qualcosa ci sarà..accontentando la fetta di pubblico che vuole queste cose,ovviamente non totalmente perchè NON si possono paragonare show in teatro e show all'esterno..comunque sia vedremo..ora mi aspetto striscioni (che già portavano in giro per gli show sempre e comunque) tipo cgl e cils con NO SHOW NO ABBONAMENTO hahaha.......Comunque tanto per dirne una,parque d'atracciones è rimasto molto tempo senza show e sinceramente nessuno ne sentiva la mancanza nonostante in spagna per queste cose impazziscono....
A parte che se sei un abbonato sai come funzionavano gli orari degli show nell'anno passato..che addirittura cambiavano in base alla presenza o no della reunidos al parco,e mi prendo la responsabilità di quello che sto' dicendo,ma è così...
Seconda cosa Se sei un abbonato sai che la reunidos da 2 anni a questa parte aveva già intenzione di togliere gli show in teatro perchè preferisce show esterni,animazione e stunt show,dove la gente puo' mangiare bere e consumare...
Quindi..capisco gli abbonati intrippatissimi che non hanno una vita che erano costantemente tutti i giorni in teatro a correre urlare e imitare i ballerini (tutto senza virgole)...ma,permettetemi, quanti sono questi abbonati che protestano?30 al massimo?30 abbonamenti fanno la differenza alla reunidos?no perchè se viene fuori un si io rido..Quindi,capisco tutto,ma nessuno per ora ne da mirabilandia ne dalla reunidos ha detto che a mirabilandia non ci saranno piu' spettacoli...probabilmente non ce ne saranno piu' in teatro..ma all'esterno sicuramente si..magari non eclatanti,magari non bestiali,ma qualcosa ci sarà..accontentando la fetta di pubblico che vuole queste cose,ovviamente non totalmente perchè NON si possono paragonare show in teatro e show all'esterno..comunque sia vedremo..ora mi aspetto striscioni (che già portavano in giro per gli show sempre e comunque) tipo cgl e cils con NO SHOW NO ABBONAMENTO hahaha.......Comunque tanto per dirne una,parque d'atracciones è rimasto molto tempo senza show e sinceramente nessuno ne sentiva la mancanza nonostante in spagna per queste cose impazziscono....
- gio set 11, 2014 11:01 pm
Gli spettacoli all'esterno, a mirabilandia, hanno sempre fatto pietà. Gli spettacoli dentro il teatro, invece, erano molto belli. In quanto ai presunti cani che, si dice (non si sa da quale piedistallo artistico) affollino il cast artistico di Mirabilandia: faccio solo notare che, fra gli altri, 2 delle performer degli scorsi anni di mirabilandia sono 2 delle performer più affermate in Italia nel campo di musical recitando come protagoniste in Priscilla, Rewind, Sister Act e il prossimo La Famiglia Addams. Quindi forse dovremmo andarci piano con i giudizi quando non si è assolutamente nessuno per darne di così drastici.
- gio set 11, 2014 11:18 pm
parlo per me: non ho nominato il cast di quest'anno, ne i 2 performer per carità..faranno poi quello che sanno fare sia a mira che altrove se sono bravi.Per gli show in teatro dire che sono molto belli bho...rimango perplesso..ok,siamo in italia,ma da dire che sono molto belli a carini ne passa..parare mio personale sia chiaro.Per i giudizi poi ogni persona dice la sua no?..non serve essere un esperto del settore a livelli pro per sapere cosa dire di fronte ad un artista che magari non lo è proprio..ma questo è ri-un'altro discorso....poco importa il mio parere..
Comunque io gli show piu' belli e coinvolgenti a livello famigliare e di intrattenimento che ho visto nei parchi di divertimento in tutta la mia vita bhe..erano all'esterno...Vorrei citare PIRATEN SHOW a heide park...quanto mi diverte quello non mi diverte nessuno....
Comunque io gli show piu' belli e coinvolgenti a livello famigliare e di intrattenimento che ho visto nei parchi di divertimento in tutta la mia vita bhe..erano all'esterno...Vorrei citare PIRATEN SHOW a heide park...quanto mi diverte quello non mi diverte nessuno....
- ven set 12, 2014 12:16 am
Io, ovviamente, parlo di spettacoli e di parchi italiani. Ovvio che non posso paragonare mamma mia di mirabilandia a nessun spettacolo di Broadway e neanche a nessun musical presentato nei teatri italiani, ma faceva il suo compito, intratteneva in maniera ottima. Se poi lo metto in confronto alla desolazione degli spettacoli degli altri parchi (mai visti spettacoli brutti come quelli di gardaland degli ultimi anni e il trash di Magicland, fino allo scorso anno, si spreca). Avevo apprezzato anche Mary Poppins.
- dom set 14, 2014 9:13 pm
Cmq io non ho ben capito sta storia di gente che scrive su fb sotto la pagina ufficiale di Mira No spettacoli -> No abbonamento.
Ad ogni singolo post ... :S
Ma non ci sono più show? Ok io mi ricordo quello inguardabile di Robin Hood dell'altranno ma non credevo fossimo giunti a tanto...
E poi non cè stato mindenhill?
Ad ogni singolo post ... :S
Ma non ci sono più show? Ok io mi ricordo quello inguardabile di Robin Hood dell'altranno ma non credevo fossimo giunti a tanto...
E poi non cè stato mindenhill?
Redazione news & Relazioni esterne
- dom set 14, 2014 10:19 pm
In poche parole è una protesta da parte di un gruppo di abbonati accaniti.
Si vocifera la soppressione dei musical.
PS: Consiglio a Gmu di spostare qui le ultime due pagine del topic generale così capiscono tutti.
Si vocifera la soppressione dei musical.
PS: Consiglio a Gmu di spostare qui le ultime due pagine del topic generale così capiscono tutti.
- lun set 15, 2014 6:22 pm
E' sicuramente fastidioso (e dispiace) vedere la gente fare di "un'erba un fascio" quando si giudica uno spettacolo e all'interno dello stesso ci sono performer di talento.
Ahimè, però, lo show è un complesso di attori, scenografica, sceneggiatura, effetti, luci ecc...
Dunque uno spettacolo può fare pietà - a mio avviso, aggettivo forse un pò troppo forte, dato che la questione è prettamente soggettiva - anche con l'inserimento di un cast di tutto rispetto.
Ad ogni modo, anche io credo che si stia innescando un polverone sociale per niente.
Non toglieranno tutti gli show, ma sicuramente toglieranno quelli meno remunerativi..
I musical hanno bisogno (di solito) di un vocal coach + un tot di ballerini/cantanti..L'investimento potrebbe essere troppo alto per il parco che non assumerà più l'intera compagnia, ma piuttosto singoli attori o comparse, organizzando spettacoli più leggeri.. (intrattenimento di strada, sketch, parate....)
Spero però che a questo corrisponda un maggiore investimento in attrazioni adrenaliniche..
Sono d'accordo con chi dice che sarebbe il caso che il parco prenda una direzione ben definita.
Ahimè, però, lo show è un complesso di attori, scenografica, sceneggiatura, effetti, luci ecc...
Dunque uno spettacolo può fare pietà - a mio avviso, aggettivo forse un pò troppo forte, dato che la questione è prettamente soggettiva - anche con l'inserimento di un cast di tutto rispetto.
Ad ogni modo, anche io credo che si stia innescando un polverone sociale per niente.
Non toglieranno tutti gli show, ma sicuramente toglieranno quelli meno remunerativi..
I musical hanno bisogno (di solito) di un vocal coach + un tot di ballerini/cantanti..L'investimento potrebbe essere troppo alto per il parco che non assumerà più l'intera compagnia, ma piuttosto singoli attori o comparse, organizzando spettacoli più leggeri.. (intrattenimento di strada, sketch, parate....)
Spero però che a questo corrisponda un maggiore investimento in attrazioni adrenaliniche..
Sono d'accordo con chi dice che sarebbe il caso che il parco prenda una direzione ben definita.
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- mar set 16, 2014 7:15 pm
Negli ultimi anni gli show di mira sono migliorati molto, Dancing queen e quello sulla famiglia Addams erano veramente belli, ben fatti, ottimo cast... L'anno scorso quello di Alice era davvero sbalorditivo, quello di Robin era davvero bello... ora, sono anni che anche a gardaland girano voci in merito alla abolizione degli show, io ripeto che sarebbe un peccato perché in entrambi i parchi, gli show sono molto visti, a mira addirittura fuori dal teatro c'era la coda per accedervi, quindi sarebbe un peccato si. Show esterni? Ma quando piove? A mira oltre al teatro e reset non esistono posti coperti, quindi sarebbe sacrificare l'ospite secondo me... Spero valutino bene le cose prima di procedere
- mar giu 30, 2015 10:37 am
A partire dal 4 luglio il Parco sarà aperto fino alle ore 23.00 con nuovissimi show come l’emozionante Night Show Le Nuove Avventure di Peter Pan - firmato Les Farfadais -
lo scintillante Mirabilandia Magic Musical, il Can Can Show e Mayan Show…
Il divertimento più grande continua anche di sera!
Milano 30 giugno - Sabato 4 luglio 2015 Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia, inaugura la stagione serale estiva! Ora, chi desidera vivere il divertimento più grande di Mirabilandia di sera e non soltanto di giorno, può farlo! Il parco sarà infatti aperto dalle ore 10,00 fino alle ore 23,00, fino al 30 agosto.
Grande novità di questa nuova stagione di apertura serale è l’inedito e strepitoso palinsesto di eventi, iniziative e fantastici show al ritmo di musica, danza e divertimento che si inaugurerà a partire dall’11 luglio, per la gioia di tutti, grandi e piccini.
Spettacolo di punta dell’estate 2015, l’inedito Night Show - Le Nuove Avventure di Peter Pan realizzato dalla rinomata compagnia francese di nouveau cirque Les Farfadais. Lo spettacolo trae ispirazione dalla serie animata fantasy che porta lo stesso nome, prodotta da DQ Entertainment LTD e coprodotta da ZDF, ZDF Ent GmhB, De Agostini Editore S.p.A., Dea Kids, Method Animation, France 3, ATV Turkey.
Il pubblico potrà assistere alle meravigliose storie di Peter Pan ambientate nella Londra del XXI secolo, portate alla realtà da una performance di visual & acrobatic theatre eseguita da oltre 15 artisti.
Emozioni, avventure e acrobazie mozzafiato a oltre 35 metri di altezza.
Una favola per bambini e per adulti, che per una sera potranno volare come Peter Pan o vivere le avventure di uno dei protagonisti della storia, entrando nel mondo magico creato da Les Farfadais - noti in tutto il mondo per la loro straordinaria capacità di trasportare il pubblico in una dimensione onirica e magica ove ogni cosa appare inverosimilmente possibile e reale, grazie alle loro straordinarie acrobazie, creatività, stile, cinema, arte e danza.
Il Night Show - Le Nuove Avventure di Peter Pan avrà luogo tutti i giorni alle ore 22,30 presso la Stunt Arena di Mirabilandia che si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico, per l’occasione.
Gli inediti live Can Can Show e Mayan Show porteranno il pubblico a far vivere rispettivamente un’atmosfera western di fine ‘800 e un’atmosfera magica, quella Maya, sull’onda di una danza rituale misteriosa.
Can Can Show è lo spettacolo serale che ogni sera coinvolgerà attivamente il pubblico del ristorante El Sombrero. Una compagnia di bellissime ballerine di can-can, accompagnate dal “proprietario” del saloon, irromperà nel ristorante per danzare in mezzo agli ospiti.
Mayan Show rappresenterà, invece, un’antica e misteriosa cerimonia Maya, una danza suggestiva compiuta da ballerini in bellissimi costumi. Lo spettacolo avrà luogo diverse volte nell’arco della giornata nella straordinaria scenografia della città Sian Ka’an, l’area tematica di Mirabilandia che riproduce fedelmente in scala 1:1 le rovine di una vera città Maya.
A Mirabilandia quest’estate si potrà assistere anche al Mirabilandia Magic Musical uno spettacolo scintillante che riunisce i più rinomati musical nazionali e internazionali in una sfida di ballo e acrobazie.
Una selezione musicale in grado di farvi rivivere emozioni e ricordi lontani.
Inoltre, non mancherà “Grosso Guaio a Stunt City”: lo Stunt Show mozzafiato, uno spettacolo ad altissimo tasso di adrenalina realizzato in collaborazione con il brand Hot Wheels di Mattel, inaugurato lo scorso 30 maggio. Lo spettacolo vede in pista la straordinaria performance del giro della morte più alto del mondo, oltre 15 metri di altezza, mai eseguito in un parco divertimenti.
Gli spettatori di “Grosso guaio a Stunt City” assisteranno a imprese da togliere il fiato: i piloti, sospesi a testa in giù a oltre 15 metri di altezza, lanceranno le loro Hot Wheels lungo uno spettacolare tracciato, lungo 65 metri e largo 8, la cui realizzazione ha richiesto l’impiego di materiali dal peso complessivo di 3.500 kg e l’utilizzo di ben 1500 bulloni. Un’occasione sicuramente da non perdere per tutti gli amanti del brivido e delle emozioni forti.
Lo spettacolo “Grosso Guaio a Stunt City” avrà luogo tutti i giorni presso la Stunt Arena.
Il prezzo del biglietto serale dalle ore 18:00 alle ore 23:00 è di 14,90 euro.
Per ulteriori informazioni: www.mirabilandia.it
Redazione news & Relazioni esterne