Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#346871 Secondo me questo progetto potrebbe diventare realtà e,sempre per me,è la miglior idea 2016: Il direttore del parco in Beppu City,Giappone, ha lanciato questa folle idea, di trasformare un normalissimo parco di divertimenti in una vera e propria SPA (sauna, docce) se questo video raggiungerà 1 milione di viewers. Ormai il video è diventato virale, perciò, è assai probabile che questa idea potrebbe diventare davvero realtà. Immaginate andare in una ruota panoramica, sedendoti in una " vasca" piena di acqua, girare nel parco solo con una vestaglia o degli asciugamani per coprirti le parti intime,...............
Ultima modifica di Pandolf il ven dic 02, 2016 8:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#346877 Ha ampiamente superato i 2 milioni in pochi giorni quindi attendiamo...

Prima impressione:
Non vedo come si possa definire questa idea buona, per tutta una serie di motivi.
In primis la questione igienica. I giapponesi sono quelli che cambiano le ciabatte per andare in bagno. Una cosa del genere in Italia, violerebbe una serie di leggi infinita. In Giappone non lo so.

Poi c'è tutto un discorso lunghissimo sull'implementazione ingegneristica della cosa talmente palese che mi sembra evidente che questo video sia uno scherzo.

Situazione reale:
Il video è opera del regista pubblicitario Shinya Kiyokawa. Si tratta appunto di uno spot per far conoscere Beppu, famosa per le sue numerosissime fonti termali dovute alla geologia della zona, stracolma di vulcani.
Dopo aver raggiunto lo scorso anno quasi 500.000 visitatori stranieri l'idea è quella di realizzare un parco termale serio.

I commenti al video da parte dei promotori sono molto vaghi, ed hanno ovviamente specificato che "un team di esperti sta valutando la compatibilità di temperature da sauna ed acqua nelle varie attrazioni"

Una trovata pubblicitaria magistralmente riuscita. Due miliardi in 10 giorni per un video così stupido è una di quelle cose davvero difficili da prevedere.