Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Oge
#137051 Sapreste dirmi un link , o ancora meglio già i dati precisi per fare i seguenti viaggi ???

Da Genova vorrei andare a Phantasialand a Brühl.
Da Genova vorrei andare a Portaventura.

Queste sono due possibili mie mete, ma a seconda del prezzo ovviamente...non ho la possibilità di spendere troppo :(
Messaggio Da Hermy
#137053 Portaventura meeting-point-f29/halloween-portaventura-26-27-28-ottobre-t4408.html ( il nostro viaggio ) puoi leggere dove abbiamo alloggiato costo aereo e biglietto etc...

Phantasialand meeting-point-f29/germany-holland-27-28-29-07-07-t4211.html (parco visitato in occasione del tour di Germania Olanda)

Spero ti siano utili
Messaggio Da Oge
#137056 Grazie Hermy...sisi molto utili... Credo di saltarmi Mira quest'anno e me ne vado a phantasialand che per ora è il parco dove mi piacerebbe andare più di tutti... ( a parte i six flags, ovvio ! )
Messaggio Da cucciogbr
Oge ha scritto:Credo di saltarmi Mira quest'anno e me ne vado a phantasialand che per ora è il parco dove mi piacerebbe andare più di tutti... ( a parte i six flags, ovvio ! )

Ma tu stai davvero male!
(Commento da fanatico di Mira)
Messaggio Da lore1991
#137061 dai non puoi boicottare Mira proprio quest'anno, quando aprono ispeed :D
Messaggio Da Dr.Pest
#137063 non puoi boicottare mira e bona !!!! :D
gia che non ci sono parchi decenti in italia....poi se non gli portate i dindi ci alzano i biglietti :lol:
Messaggio Da Oge
#137065 Non avevo pensato ad iSpeed...però muoio dalla voglia di provare dragon khan o Talocan...però è anche vero che muoio dalla voglia di fare iSpeed...umh...Boh vedrò che cosa fare....la tentazione è forte per ogni parco...Datemi dei consigli !
Messaggio Da cucciogbr
#137067 Mirabilandia oltre ad aprire iSPEED ha anche Katun e tutto il "necessair" per farti divertire come non mai!
Non considerare solo i coaster ma tutto il parco in generale!
Mira merita, anche se la maggior parte delle persone di questo paese la snobbano!(e fanno male mooolto male)
Poi quando ci vanno cambiano idea!Chissà perchè!
Messaggio Da RonWeasley
#137082 Vai a Phantasialand!!! Altro che Mirabilandia!
Messaggio Da Oge
#137085 Devo dire che se riuscissi ad andare a phantasialand, sarei molto contento ( preparatevi...tenetevi forte ) perchè non sono mai andato in parchi al di fuori dell'italia.
Vedendo i vostri filmati...beh, siete andati addirittura a Cedar Point e farei di tutto per venire ad ogni vostra Expedition, ma non sarà possibile.
Ritornando in tema, A Phantasialand c'è un inverted simile al Katun, anche se non ha nel tracciato un Cobra Roll.
Per il resto so un pò poco del parco, oltre al Winja... Credo che se dovessi andare al phantasialand farei solo Black Mamba e Talocan, mentre a Mira le mete sarebbero di più ( anche perchè conosco meglio il parco, ma sarebbe la prima volta a Mira ) Di sicuro farei Columbia e Discovery, il Katun iSpeed , Reset, Niagara e Ghostville, poi magari Scuola di Polizia...Dovrei informarmi bene su altre attrazioni carine al Phantasy.
Voi continuate a consigliarmi !!!

Ps: Mallory, sono rimasto stupito, solo 50€ per un viaggio a Brhul per il Phantasy ??? Wow, pensavo già a 600-700 €.

Comunque se vi interessa, Vi comunicherò se andrò e dove, magari venite pure voi !!!
Messaggio Da felimiki
però muoio dalla voglia di provare dragon khan o Talocan

dragon khan è qualcosa di fantastico...ma katun è meglio... :wink: :wink: