Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da blanc
#356615 Io credo sia una fake news, caso mai voglio essere il primo a postare questa notizia su forum :D https://www.mondofox.it/2018/04/18/disn ... n-sicilia/
http://www.palermotoday.it/economia/par ... telle.html
Messaggio Da peppe2994
#356616 Comunque il fatto non è iniziato adesso. 4 anni fa è venuta la Disney a bussare alla porta della regione.
Trattati da schifo se ne sono andati da dov'erano venuti.

Anche se per sentirsi dire no, l'idea è quella di avere quantomeno un incontro civile, e giocarsi la carta dell'insularità, riconosciuta dall'UE che dà accesso diretto a finanziamenti enormi, senza passare neanche dal governo centrale.
E la Disney ha acconsentito all'incontro.

Questo non significa nulla, ovvio. Sappiamo bene cosa un parco Disney richiede, e non sussiste alcun tipo di condizione.
Messaggio Da blanc
#356617 Io sapevo della proposta di un set e uno studio per i film disney, ma che per le condizioni proposte non avevano accettato. Poi se la notizia è stata travisata in un parco di divertimenti non lo sò.... ma io pensavo per etnaland in caso di disneyland a termini imerese perderebbe tutta la sicilia occidentale e buona parte di quella orientale.
Ultima modifica di blanc il dom apr 22, 2018 8:48 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da blanc
#356620 Che non sia un'ennesima truffa per prendersi i soldi dell'Unione non né sono per niente sicuro. Poi ricordo che non è stata trapelata nessuna notizia riguardante un parco, ma solo che quelli di Disney hanno fatto una riunione con il comune di termini imerese. Io credo sia molto più probabile un semplice set cinematografico. Poi io che vado spesso a termini, un Disneyland non me lo immagino neanche. Lo spazio volendo c'è, ma pensando alle infrastrutture che dovrebbero collegare gli aeroporti a Disneyland, mi viene in mente la Palermo-Messina, e torno con i piedi per terra :cry:
Messaggio Da DiegoTino
#356634 ora anche "Repubblica" ha condiviso la notizia http://palermo.repubblica.it/cronaca/20 ... /?ref=fbpz ....continuo a pensare che sia una bufala 1) perchè un parco Disney in europa c'è già, ed è in una posizione abbastanza centrale e raggiungibile con poche ore di volo 2) hanno da poco ripreso il controllo completo del parco parigino ed investito (non poco) per aprire nuove aree... non credo puntino ad aprire un nuovo parco! o se proprio ne devono aprire uno mi viene da pensare che sarà acquatico vista la posizione in analisi
Messaggio Da peppe2994
#356636 Più che bufala è la solita notizia travisata.

Le trattative riguarderanno un resort turistico, come i tanti che la Disney possiede in giro per il mondo, ma non legati al marchio Disney.
Messaggio Da Hermy
#356705 E' sicuramente come dice peppe, trattasi quasi certamente di un Adventure by Disney + resort (c'è in FL alle Hawaii e in altre parti del mondo).
O magari fanno un homeport grande per le navi disney...