Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Marcox
#122059 Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto! :)
Sono sempre stato patito per i parchi divertimento, nonostante abbia visitato solo Gardaland e Mirabilandia..
Passando al dunque, vorrei chiedervi un consiglio..Poichè ad agosto partirò con altri amici in Olanda, vorrei sapere quale parco DEVE essere visitato? I principali (e credo forse gli unici) sono Efteling e Walibi world..voi che mi dite?

P.S.:adoro i rollercoaster! :D
Messaggio Da phantom revenge
#122060 c'è anche toverland che è molto carino... :wink:

cmq se ti piacciono i coaster vai assolutamente al walibi world se invece perferisci la tematizzazione vai ad efteling...se li fai tutti e due è meglio... :)
io anche questa estate volevo andare in olanda ma nn so come fare con gli spostamenti...mi potresti dire come ti organizzi? affittate una macchina?
Messaggio Da Marcox
#122061 Abbiamo affittato un camper.... :D
Credo proprio che punterò su Walibi allora..anche se mi piacerebbe naturalmente vederli tutti e due, ma purtroppo le finanze scarseggiano.. :?
In ogni caso quello che cerco è divertimento (e adrenalina alle stelle :D )..dici che Efteling non riesca a soddisfarmi? (ho letto in giro che è più un parco ""familiare"")
Messaggio Da RonWeasley
#122270 Ma dai mica sono tanti!!! Io in auto sono arrivato fino a Gibilterra qualche anno fa!!!
Messaggio Da Massimo
#122696 Efteling adrenalina praticamente 0.. Walibi World invece, per la mia esperienza è carinissimo, cos' provi X-Press, Goliath e chi più ne ha più ne metta.. a me è piaciuto :)
Messaggio Da Marcox
#126959 Cari ragazzi sono appena tornato dal viaggio in Olanda, e non ho perso tempo a scrivervi le mie impressioni su Walibi World..
Che dire, il parco è molto carino anche se poco tematizzato; Goliath è stupendo..il più bel rollercoaster che abbia mai provato (non che sia molto esperto in questo campo)..El Condor invece mi ha deluso: troppo corto il giro. Robin Hood è davvero carino, e il Flying Dutchman Goldmine mi ha sorpreso! Quelle curve strette mi hanno fatto venire le vertigini! :)
La cosa che mi ha dato fastidio è stata l'impossibilità di salire su X-Press e Via Volta..come possono essere chiuse 2 attrazioni del genere?? Soprattutto in agosto!! :evil:
Spero di poterci tornare presto e riprovare l'adrenalina pura di Goliath! :)