Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Loris8893
#295254 Apro questa discussione in questa sezione perchè con Gardaland centra prettamente poco.

Avete fatto a questa nuova iniziativa di Merlin?

http://www.merlinmembership.co.uk/

...praticamente questa tessera è quasi identica all'annual pass. Solo che permette praticamente un pagamento mensile invece che complessivo. Ovvero, invece di spendere 100€ tutti d'una volta per comprare l'abbonamento annuale, io posso scegliere di fare questa tessera e pagare 10€ al mese (questi prezzi sono un esempio ovviamente).

In più a differenza del normale annual pass standard (perchè se prendi quello premium è possibile anche con quello) permette l'ingresso anche nei giorni festivi, parcheggi gratis, e l'accesso a "vantaggi" riservati ai membri all'interno dei vari parchi.

O almeno così mi pare di aver capito xD

E' diciamo una specie di "abbonamento a rate". Che ne pensate?
Messaggio Da lore1991
#295259 Praticamente è la stessa cosa che hanno fatto i Six Flags a partire da inizio stagione.
Secondo me è una buona idea per attirare altri abbonati (soprattutto le famiglie che magari non possono permettersi di sborsare più di 100£ a testa ed in una botta sola per comprare i pass)..
Messaggio Da maxtor
#295299 :wink: secondo me è ottimo,uno magari riesce meglio a gestirsi l'abbonamento.
quante volte capita che uno non è in grado di pagare quella somma per varie problematiche,si secondo me è interessante
Messaggio Da Loris8893
#295323 Qui di certo non la metteranno ovviamente essendo i nostri abbonamenti meno costosi e non avendo nemmeno l'annual pass :roll: