Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.

Miglior parco Europeo

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da djrenny
#95515 Per chi c'è stato e per chi ci andrà..chi vince per voi :?:
Ultima modifica di djrenny il gio apr 14, 2011 11:38 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da RonWeasley
#95527 Tra quelli da te citati Phantasialand, anche se per me il migliore parco europeo è Efteling!
Messaggio Da blastaman
#95544 io dico alton towers, immerso in un parco spettacolare con un castello (vero) nel mezzo che ospita la miglior mad house d'europa, una serie di coaster uno meglio dell'altro, una dark ride interattiva molto divertente...

Chi ha votato gardaland? :lol:
Messaggio Da pippog88
#95553 voto anche io alton sopratutto per i coaster ( poi dall'anno prossimo l'offerta si amplia!! :D ) e poi per la bellissima "tematizzazione"!!
Messaggio Da lore1991
#95568 anche per me il migliore è Alton :D
Messaggio Da atreiu
pippog88 ha scritto:voto anche io alton sopratutto per i coaster ( poi dall'anno prossimo l'offerta si amplia!! :D ) e poi per la bellissima "tematizzazione"!!

stanno costruendo un nuovo coaster ad alton??
Messaggio Da pippog88
#95588 boo :lol:

mi sembrava di ricordare ciò..

EDIT;

Andy Hine MBE broke the news on the RCCGB's official forums, that Alton Towers has announced plans to build a wooden roller coaster, in the style of Oakwood's Megafobia for the 2008 season, pending a successful planning application.
Messaggio Da miccia86
#95598 mah...indeciso tra Alton e Parque Warner Madrid...ho scelto il secondo...mi piace troppo!
Messaggio Da atreiu
pippog88 ha scritto:boo :lol:

EDIT;

Andy Hine MBE broke the news on the RCCGB's official forums, that Alton Towers has announced plans to build a wooden roller coaster, in the style of Oakwood's Megafobia for the 2008 season, pending a successful planning application.

anche io avevo visto questa news ma, dando per scontato che non c'è stata nessun conferma di inizio lavori, ormai mi sembra un po' tardi per un apertura nel 2008, credo. Specialmente per un wooden
Messaggio Da moongirl
#95608 io molto indecisa....tra alton che cmq ho visto e port aventura che è il mio sogno....

mi sa che mi baso su quelli che ho visto...
Messaggio Da RonWeasley
atreiu ha scritto:
pippog88 ha scritto:boo :lol:

EDIT;

anche io avevo visto questa news ma, dando per scontato che non c'è stata nessun conferma di inizio lavori, ormai mi sembra un po' tardi per un apertura nel 2008, credo. Specialmente per un wooden

Quella news avrà almeno 4 anni ormai... il progetto per il wooden è bloccato, non vogliono dargli i permessi.
Questa dovrebbe essere la vera novità 2008: http://www.theparks.it/news.php?id=463&lang=it (ma io per chi le scrivo le news?!?!?! :roll: :lol: )
Messaggio Da atreiu
#95647 :shock: ehm, era meglio un wooden :shock: .

QUalcuno mi spiega cosa ci fa un shoot the cute ad Alton con il cilma Londinese? Ce n'è già uno a Thorpe se non mi sbaglio. Bah. Chiudo L'OT che è meglio
Messaggio Da blastaman
#95652 si ma loro sono abituati a quel clima, ho visto gente a thorpe che ci saliva e scendeva lavata completamente, il tutto a marzo con un freddo notevole