Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da lore1991
#44683 apro questo topic per sapere cosa vorreste migliorare o aggiungere nei vari parchi italiani...

io per esempio vorrei che su katun aggiungessero un treno con i sedili rivolti al contrario...in modo da fare il percorso all'indietro.sarebbe bellissimo :D :D :D

voi che ne pensate?
Messaggio Da izio
#44688 Data l'esperienza "Indiana Jones Et le temple du Peril" ( versione al contrario ) credo di poter affermare che sarebbe troppo nauseante un Katun all'inverso.

In compenso lo tematizzerei in maniera brutale(tempi maya lungo il percorso, cascate, luci e fuochi ) e poi farei una pubblicità alla Gardaland( o alla Alton/Thorpe), rispacciandolo per seminovità 2007 affiancandone il rilancio, con una nuova attrazione in stile "Templo del fuego" uno Show/Darkride.....non saprei come definirlo.
Oppure,dopo la Dark Ride 2006, credo che un altro coaster, stavolta magari un megacoaster Intamin, mi farebbe stare sveglio qualche centinaia di notti....sisi :twisted:

A Gardaland, ormai lo sapete tutti, aggiungerei un bel flying coaster della b&m, o cmq un Coaster di importanza mondiale ( Come dimostrano black Mamba,Nemesis e Air,per fare un grande coaster non ci vogliono necessariamente grandi altezze e velocità).

Al Movie Studios ripristinerei la prima versione della Horror House, piu thrill di quella attuale.

Le modifiche per il 2007 possono andare...
Messaggio Da D
#44901 Adesso ci farò la figura del MANIACO DEL COASTER senza pietà 8)

A volte mi capita di sognare che a Gardaland hanno appena costruito dei coaster B&M.. E che B&M! Inverted, flying, sit-down con capovolgimenti discese curve camelback VARIANTI e chi più ne ha!

....Beh, lo potessero fare nella realtà sarebbe mica male eh?

Rimanendo coi piedi per terra invece mi piacerebbe che a Gardaland mettessero un giant frisbee al posto del tunga, come si diceva in un altro topic.. e anche un po' più di tematizzazione al Sequoia/Segone non sarebbe male. Non so, qualche sega circolare fissata ai pilastri alla quale il vagone si avvicina, per esempio.
Il vulcano del Jungle Rapids sarebbe migliore se facesse ogni tanto un potente rumore di eruzione che richiama lo sguardo e se facesse più fumo.. Al Blue Tornado starebbe bene un nebulizzatore anche in fondo alla prima discesa.. ummm.... Sarebbe bello che nei Corsari aggiungessero qualche effetto speciale e la musica fosse più alta, tipo nella dark ride di Holiday Park o ne La Valle dei Re un po' di anni fa, se qualcuno si ricorda - il volume era parecchio più alto... Potrebbero riverniciare il Magic Mountain aggiungendo delle sfumature di verde - lo stesso con il Blue Tornado aggiungendo sfumature bianco/azzurro e viceversa, sarebbe una figata... Ci starebbe bene un coaster indoor tipo Space Mountain di DLP con un po' più di effetti e di tematizzazione, anche se qua si va sul pesante. Per stare un po' più leggeri sarebbe carino un mine train Vekoma (si, proprio Vekoma 8) ) tipo il Colorado Adventure di Phantasialand, solo un po' più tirato e ignorante - anzi, DECISAMENTE più tirato e ignorante.. Ah, con la giusta tematizzazione, ovvio. Ah.. E' vero, non hanno più spazio.... peccato.
Credo di aver detto tutto.... Ah, sarebbe bello se negli spettacoli serali di fuochi tipo quello che fanno ad Halloween qualche effetto pirotecnico provenisse anche dal piccolo laghetto del Magic Mountain, quello delle ultime curve...
Messaggio Da matteocrepaldi
#45106 Visto che si parla di Gardaland ecco cosa ne penso:
-Togliere Tunga e mettere un coaster tipo Pegasus di Europa Park, magari con una tematizzazione che si ricollega all'area western.
-Mettere qualcosa nella zona tra il Top Spin e l'Ortobruco, quella è un'area morta e dimenticata. So che non c'è spazio per sttrazioni ma potrebbero almeno fare qualcosa per migliorare la tematizzazione.
-Io direi di non togliere Magic Mountain, anche se non è un gran che
-Anche a me piacerebbe vedere il Fresbee Huss, magari ultratematizzazto al posto dei Canyon del Terrore (!!!).
-Starebbe bene anche una bella monorotaia nuova tipo quella di Europa Park; con le fermate.
Messaggio Da D
Togliere Tunga e mettere un coaster tipo Pegasus di Europa Park, magari con una tematizzazione che si ricollega all'area western.

Vero, ottima idea... Però magari più lungo e intenso, con più discese, curve, bunny hop, zero G roll ..... d'hehehe :wink:

Noooo però dai perchè ci vuoi togliere i canyon? :D Sono divertenti!
Messaggio Da Andrea
#45223 x izio: sei anche tu del parere che al mira mettano una specie di templo del fuego?
Messaggio Da D
#46720 A me piacerebbe che tra i cd musicali Gardaland ne vendesse anche uno con tutte le musiche dei corsari
Messaggio Da ildecimo
#46729 Ecco cosa farei io a Gardaland:
- Castello di Dracula, manca!!!!! Rimettiamolo!!!! Attrazione che costerebbe poco e farebbe sempre il pieno di gente...
- Coaster simile ad Air che parte da dietro i bagni che ci sono tra Flying Island e Fuga da Atlantide... Certo che ci starebbe proprio bene..
- Distruzione ed abolizione del Tunga.. Inserimento di un piccolo coaster (anche medio scarso..)
- Creare una tematizzazione tra Colorado Boat, Sequoia, MM e Top Spin... (con magari l'aggiunta della fontana sotto per lavare la gente...)
- Creazione di una mega attrazione di trasporto.. (che manca...) Ci avete fatto caso che per circa metà del tracciato del trenino si vedono solo muri e siepi!!!!!

Air a Gardalanddddddddddddd!!!!!! Sarebbe bellissimo..... Ma forse mi dovrò accontentare dei Canyon!!!

Infatti quest'anno vado a Mira!!!!!!! :lol: :lol:
Messaggio Da D
Distruzione ed abolizione del Tunga

:lol: :lol: :lol: :lol: Se decidono di farlo vado ad aiutarli!
#47170 Io aggiungo:
- Restyling pesante de "La valle dei re", metterci qualcosa di nuovo per evitare che la gente si addormenti.
- Ne "I Corsari" rimettere la scena della battaglia com'era prima; cioè con la nave all'orizzone. Era molto più realistico.
Messaggio Da Trinity
lore1991 ha scritto:io per esempio vorrei che su katun aggiungessero un treno con i sedili rivolti al contrario...in modo da fare il percorso all'indietro.sarebbe bellissimo :D :D :D
voi che ne pensate?

sarebbe fichissimo!!!!!!!!!!! ... PROPONIAMOLO! ...eheheheheh :D :D :D
.. e magari.. possiamo proporre.. dato che ci siamo ... anche la costruzione di un bel hyper.. :wink: .. eheheheh...
Messaggio Da D
Ne "I Corsari" rimettere la scena della battaglia com'era prima; cioè con la nave all'orizzone. Era molto più realistico.

E' vero, quel vascello fantasma era molto affascinante, molto meglio di adesso..
#47314 Anche se è tanti anni che non ci vado credo proprio che Mirabilandia abbia bisogno di un altro gran bel coaster.
Un bell'hyper sarebbe perfetto.. anche un flying non srebbe per niente male, così tanta gente si rende conto che al mondo non esistono solo sit down e inverted!

:D
Messaggio Da lore1991
#47321 ma allora perche non mettere direttamente un 4th
:lol: :wink:
Messaggio Da D
#47341 Vorrei vedere più fuochi d'artificio nello spettacolo di Halloween!!