Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#349754 O.K. Ci siamo quasi... L'accordo di avvio per il progetto sarà dato dal governo nel novembre per la costruzione entro il 2019. Il nuovo parco (investimento di 3,5 miliardi £ - circa 4 miliardi di €) £ è prevista per l'apertura nel 2021 con 50 attrazioni, il tutto finanziato dalla famiglia Al-Humaidi del Kuwait - il biglietto d'ingresso è già stimato a 66 €

articolo del Dailymail
http://www.dailymail.co.uk/news/article ... -2022.html

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Moksha_90
#349759 Oh che bella notizia! Se rispettano almeno la metà di quello che si vede negli artworks 66 euro di ingresso ci possono anche stare per un parco ipertematizzato con 50 attrazioni.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#351565 Penso che si po mettere anche la parole fine a questo progetto.

Paramount theme park development deal collapses

http://www.bbc.com/news/uk-england-kent ... -231729773

l'accordo tra il committente Londra Resort LRCH e la società americana Paramount è stato rotto.
Lo sviluppatore ha detto di voler rompere il contratto troppo restrittivo ed essere "fiducioso" e la speranza di aprire un parco nel 2022 :mrgreen: :mrgreen: ma sarebbe invece la Paramount, che avrebbe rotto l'accordo

http://londonresort.info/

http://www.attractionsmanagement.com/de ... m=facebook


Euh...Non è tra Tortona e Voghera c'è a disposizione un po 'di terra libera - No! it's a joke ma non si sa mai... :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#359497
Moksha_90 ha scritto:Il progetto sta resuscitando senza la Paramount? https://www.gravesendreporter.co.uk/new ... -1-6024612


Ci sono già problemi nel rilancio del progetto... con attrazioni basate su film d'animazione come Chicken Run, Shaun the Sheep e Wallace & Gromit. Questa settimana, è stato annunciato che la società - il studio di animazione britannico "Aardman Animations" - non era più coinvolta nel progetto...La BBC è ancora collegata al futuro parco. Questa settimana è stato anche annunciato che il London Resort voleva collaborare con il canale televisivo britannico ITV.
L'apertura è già stata posticipata cinque volte. Ora, gli iniziatori avanzanno il 2024 come anno di apertura. La costruzione dovrebbe iniziare nel 2021. :?: :mrgreen: