- dom dic 04, 2016 3:29 pm
Buongiorno a tutti, anche quest'anno si avvicina (con qualche mese di preavviso) il periodo di apertura primaverile, ideale per visitare i parchi. Per cambiare, volevamo provarne di nuovi europei, e tra le idee finali sono saltati fuori Phantasialand e Portaventura. Secondo voi quale parco conviene visitare tenendo conto di alcune cose da preventivare, ovvero:
-Comodità del viaggio
-Prezzi Hotel/Bed and Breakfast
-Distanza tra quest'ultimo ed il parco
-Massimo 4 giorni di soggiorno totale
Non chiedo pareri sui due parchi in quanto li conosca molto bene (grazie internet per spezzarmi il cuore) e li voglia visitare in una maniera estrema. Le preferenze principali cadono su Taron così come su Shambhala. Sia chiaro, non vogliamo visitarli solo per i Coaster, anche se principalmente lo facciamo per quello, bensì vogliamo goderci le aree tematiche e tutte le attrazioni che possono offrire. Non so sinceramente, a voi i consigli :/
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-Comodità del viaggio
-Prezzi Hotel/Bed and Breakfast
-Distanza tra quest'ultimo ed il parco
-Massimo 4 giorni di soggiorno totale
Non chiedo pareri sui due parchi in quanto li conosca molto bene (grazie internet per spezzarmi il cuore) e li voglia visitare in una maniera estrema. Le preferenze principali cadono su Taron così come su Shambhala. Sia chiaro, non vogliamo visitarli solo per i Coaster, anche se principalmente lo facciamo per quello, bensì vogliamo goderci le aree tematiche e tutte le attrazioni che possono offrire. Non so sinceramente, a voi i consigli :/
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

. Parco davvero splendido specialmente per come è mantenuto e la qualità di alcune attrazioni. Portaventura ha Shambala che dal mio modesto punto di vista rimane il mio coaster preferito, ma phantasialand lo trovo un parco nettamente più completo. L'abilità con cui son riusciti ad aggrovigliare attrazioni in uno spazio così ristretto è oltre quello che mi immaginavo.