Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Neo
#139406 Nuovissima pubblicità di Movieland che andrà in onda nei prossimi giorni sulle reti mediaset!!

A me sembra carina...
Messaggio Da Hermy
#139411 io non avevo mai visto una pubblicità dei movie... ma è la prima volta che la fanno ? o anche gli altri anni?
Messaggio Da Neo
#139414 mi pare sia il primo anno.
Su backtothestudios riportano quanto segue:

video ufficiale canevaworld resort

"Potrete vedere il nuovo spot del Parco dedicato al Cinema dal 5 al 25 aprile, sulle tre reti Mediaset con orari variabili durante tutta la giornata; lo spot andrà in onda anche nelle settimane dal 3 al 9 e dal 17 a 23 maggio.
Per la prima settimana, tra il 5 e l'11 aprile, gli spot andranno in onda nei seguenti giorni: mercoledì 8 aprile, durante il programma Caffèlatte alle ore 07.30 2 ella 8.10. inoltre in Bim Bum Bam alle 17.30; giovedì 9 aprile alle ore 7.10 e 8.30 all'interno del programma Caffèlatte; anche venerdì 10 aprile lo spot si potrà vedere durante la trasmissione Caffèlatte alle ore 7.50 e 8.10, e durante Bim Bum Bam alle ore 18.10.
Inoltre nei giorni 6, 7, 8 e 25, 26, 27 aprile, Gerry Scotti in persona presenterà su Canale 5, durante la trasmissione di successo Il Milionario la telepromozione dedicata a Movieland. La telepromozione andrà in onda tra le 19.30 e le 19.45, prima del telegiornale delle 20.
Movieland 5 Grandi Studi Cinematografici a Canevaworld Resort Lazise sul Lago di Garda Verona "
Fonte: Youtube.it

Quindi vuol dire che quest'anno investono abbastanza, anche perchè un telepromozione su chi vuol essere milionario costa un botto...
Messaggio Da woody
#139468 Davvero molto molto bella! Mi piace molto! Sono stato solo una volta al parco ma con una pubblicità simile.... sisi, mi ha stimolato a tornare! :wink: E bravo Movie!
Messaggio Da Hermy
#139492 Penso anche io che sia stata una scelta azzeccata quella della pubblicità per rilanciare il parco. Ora sono sicura che chi verrà a Gardaland da un po lontano metterà in conto anche movieland, e anzi ci sarà molta gente incentivata a venire anche solo per i movie stessi :D Speriamo che sia la volta che il parco si tiri un po' su e ci prepari una bella novità per l'anno prossimo... seria...
Messaggio Da Neo
#139552 Il coaster non sarà il massimo, ma lo spot è UNA FIGATAAAAA!!!!!!!
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RX9GjojRM_Y&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RX9GjojRM_Y&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Messaggio Da SteelPeppe2000
#140779 ho appena preso i biglietti per il mio viaggio 2009.
dal 4 al 7 agosto sarò in florida (prima vado a Darien Lake e a fare il Niagara's Fury), non è che per caso il periodo è lo stesso di Mallory?? comunque avrete una bella anteprima sul rip-ride rockit...
Messaggio Da dodo1
#140839 Bellissimo il video..
Sicuramente troppo pompato rispetto alle emozioni che quel coaster potrà dare!