Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Mallory
#146557 GIRONE "STEEL SIT DOWN"

SFIDA 1) Piraten vs. Led Zeppelin

SFIDA 2) Dragon Khan vs. Hulk

SFIDA 3) Superman la Atracción de Acero vs. Kraken

SFIDA 4) Fahrenheit vs. Superman Krypton coaster

SFIDA 5) Maverick vs. Hydra

N.B.: il sesto finalista sarà il più votato tra i coaster sconfitti.

vi ricordo di segnalare quando, in una sfida, avete provato entrambi i coaster concorrenti: il vostro voto conterà doppio!

ATTENZIONE! Potete votare fino a lunedì, ore 19.00
Ultima modifica di Mallory il mer lug 22, 2009 8:45 pm, modificato 4 volte in totale.
Messaggio Da klop
#146562 eh, be, ovviamente incoraggio questa iniziativa :wink:

Ordunque, i miei vincitori sono:
PIRATEN
(i b&m ultimamente mi hanno un po rotto nella loro ripetitività, spero di non venire bannato per eresia!)

HULK
(perchè è un'icona, perchè è verde, perchè il lancio mi sembra spettacolare e poi perchè esteticamente è geniale :wink: )

SUPERMAN
(In realtà per me ci sarebbe un pareggio, ma il primo ha quella malattia chiamata Interlocking Corkscrews che adoro :lol: )

FAHRENHEIT
(stesso discorso dei B&M fatto per piraten, premio l'originalità)

MAVERICK
(perchè è intamin, indi affetto dal morbo del binario di gomma, malattia che mi sta molto a cuore :wink: )
Messaggio Da SteelPeppe2000
#146566 PIRATEN
ho provato kawasemi che è uguale e per essere piccolino è una bella botta di coaster.

HULK

KRAKEN

FARENHEIT
veramente un coaster piacevole!

HYDRA
perché maverick fa male ed è troppo lungo e palloso.
Messaggio Da lore1991
#146573 SFIDA 1) Piraten per lo stesso motivo che ha detto klop :D

SFIDA 2) Hulk perchè quel lancio in salita + 0g roll penso siano fantastici :D

SFIDA 3) Superman la Atracción de Acero , per lo 0g roll piu' lungo e bello che abbia mai provato

SFIDA 4) Superman Krypton Coaster, perchè mi piace il fatto che costeggi la parete rocciosa

SFIDA 5) Maverick, perchè anche se puo' far male (per sentito dire), non riesco a non votarlo :D
Messaggio Da ema
#146576 1 - PIRATEN

2 - HULK per il lancio e il mega cobra-roll

3 - SUPERMAN

4 - FAHRENHEIT

5 - MAVERICK per le varianti esagerate
Messaggio Da matteocrepaldi
#146583 PIRATEN: piccolo ma molto cattivo!

DRAGON KHAN: Hulk ha la prima parte molto bella ma poi non mi dice niente.

SUPERMAN per la drop in cui ti stacchi e resti staccato fino in fondo.

FARENEIGHT: quella drop mi ispira parecchio!

MAVERICK: uno dei migliori coaster provati.
Messaggio Da leoGT
#146584 SFIDA 1) Led Zeppelin

SFIDA 2) Hulk
Molto bello il lancio, lo 0groll e il cobra roll gigante!

SFIDA 3) Superman la Atracción de Acero

SFIDA 4)Superman Krypton coaster

SFIDA 5) Maverick
Messaggio Da Hermy
#146600 SFIDA 1) Led Zeppelin

SFIDA 2) Dragon Khan
questa è stata dura... Voto il Dragon Khan per questioni affettive perchè è stato il mio primo coaster serio dopo gardaland :D

SFIDA 3) Kraken
Assolutamente Kraken, dell'Acero :lol: non ho avuto un bion impatto iniziale, troppi scossoni

SFIDA 4) Fahrenheit
Questi due non mi dicevano niente po. vado solo vedendo le foto :D

SFIDA 5) Hydra
Assolutamente Hydra :D adoro anche il fattore estetico :D ottima scelta di colori -_-
Messaggio Da Frodo
#146619 1) PIRATEN prima o poi devo provarlo uno di sti mega lite sembrano fenomenali...LED la monotonia B&M per eccellenza

2) HULK bello bello. il lancio lo zoro g il cobra immenso e un pò di eliche e varianti strane che lo rendono particolare. Di Dragon non ho sopportato i troppi scossoni nella seconda parte

3) KRAKEN mi è sempre piaciuto, sarà il colore o le gallerie e le figure prepotenti. Superman è stupendo, ma il primo mi sembra più originale

4) FARENHIT anche se non mi fa impazzire lo preferisco all'altro.

5) HYDRA compatto, ma bello tosto. l'avvitamento subito dopo la stazione poi è un'icona dei coaster. Maverick boh...se non toglievano l'avvitamento malato probabilmente l'avrei votato, senza quello la seconda parte sembra noiosa
Messaggio Da phantom revenge
#146637 -Piraten
viva l'ejecor time intamin!

-Hulk
per la lift & il layout diverso del solito

-superman
la tematizzazione deserto è fantastica... :lol:

-Fahrenheit
sono filo intamin...

-Maverick
questo coaster me lo sogno la notte...anzi sogno la sua inversione malata che nn proverò mai...mi viene quasi da piangere...quella si che era una chicca...certe cose fanno riflettere, quanto caxxo doveva essere potente per levarla visto il corkscrew di iSpeed? :lol:
Messaggio Da Kunzi
#146639 Piraten
Hulk
Kraken
Fahrenheit
Maverick
Ultima modifica di Kunzi il mer lug 22, 2009 1:56 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Minocoaster93
#146647 1) Piraten, xkè è un intamin

2) Hulk, il gigante verde è il gigante verde :D

3)Kraken

4)Fahrenheit, stessa storia xkè è un intamin

5)Hydra, qui è stata dura :)