Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da peppe2994
#356987 Ma non ci credo proprio ai dati Merlin, qualcuno dice che il dato reale è 2.200.000, effettivamente molto più credibile.

Da notare Heide park in caduta libera, Thorpe fermo, ma fiducia zero.

Molto interessante invece il balzo in avanti del 15 % di Disneyland Paris, ed anche gli studios hanno guadagnato qualcosina.
Prevedibile , speriamo non si inverta nuovamente il trend.

Sorpreso per Park Asterix, ma soprattutto Futuroscope. Avranno che dire nei prossimi anni. Mentre Phantasialand non cresce di una virgola, questo mi dispiace.

Per il resto prevedibilissimo il balzo in avanti del 15% per Animal Kingdom .
Messaggio Da Gico
#356989 Gardaland ha distrutto negli ultimi anni la sua reputazione con novità mediocri e saltacoda odiatissimi. Ero negli uffici di Verona qualche giorno fa, per farvi capire, e parlavo coi colleghi di Gardaland e tutti mi hanno confermato che non vogliono più tornarci per l'esperienza negativa dei salta-coda. Il problema ora è che anche se si dovessero abolire, le persone conserveranno per molti anni un ricordo negativo