Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Maite-nageur
#361099 Uno dei più antichi siti di parchi di divertimento nei Paesi Bassi si ferma. Dopo venti anni - iniziato maggio 2000, il forum Themepark.nl viene rimosso dal web. il sito lentamente divenne meno rilevante. Con l'ascesa dei social media, i fan hanno avuto sempre più alternative per impegnarsi. :oops: :oops: Ciao

Immagine
Messaggio Da Hermy
#361102 Stavo per dire la stessa cosa :'(
Per la parte neews io farò sempre del mio meglio, ma oramai i forum sono purtroppo obsoleti.
Messaggio Da peppe2994
#361105 Io passo sempre, ma non si muove una foglia e non possiamo certo continuare a parlare due o tre persone.
Un peccato.

Poi eh, i parchi italiani hanno messo pure il loro bel carico per far passare la voglia a chi un tempo l'aveva :(
Messaggio Da Pandolf
#361114 Be' anch'io sono sulla stessa d'onda di fucilieri, finché ci saranno rumors e cantieri, come un vecchio, sarò qui a dire la mia. Certo in questo periodo, ovviamente è ancora tutto fermo e questo non aiuta, ma quando si ritornerà a pieno regime, contateci su di me.
Messaggio Da WC90
riccardo3 ha scritto:E pure il forum di Parksmania si è volatilizzato...
In maniera improvvisa e con le scuse più idiote dell'universo, ma tant'è...
Ultima modifica di WC90 il ven nov 05, 2021 4:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Neo
#361941 Che bei tempi quando ci bannavano perché non in linea al loro modo di pensare, senza manco un massaggio di chiarimento. Good old times <3
Messaggio Da WC90
#361947 Che figata! Tutto il forum ritornato come prima!

Per un paio di giorni...

Si sono già rimangiati tutto e gli hanno fatto togliere le vecchie discussioni :roll: