Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.

quale tra i seguenti due parchi ha nel complesso i migliori coaster e attrazioni adrenaliniche?

0
N/A
20
100%
Messaggio Da phantom revenge
#106906 grazie delle dritte :!: :D
cmq è improbabile che vada ad alton tower :( ....

grazie blasta mi hai fatto ricordare che xpress è uguale a rock'n'roller coaster perchè l'ho già provato :!: :D

la mia scelta quindi ricade su portaventura perchè:un SLC vekoma l'ho fatto a gardaland, come sudetto xpress l'ho fatto.
perciò goliath e robin hood nn reggono il confronto con dragon khan, furius baco e stampida :!:

grazie di avermi aiutato a decidere :!:
Messaggio Da daddi
#106907 grazie anche da parte mia perchè questo viaggio phantom lo fa con me...
Messaggio Da Neno
#106915 porta ventura è anche più facile da raggiungere(credo :D )
Messaggio Da paolo
#106952 è la cosa migliore andare a Portaventura......solo Dragon khan e Furios Baco valgono l'ingresso....
porta ventura è anche più facile da raggiungere(credo )

dipende perchè se arrivi da barcellona il parco dista circa 100 km...spero che la linea ferroviaria barcellona-valencia sia efficiente.
Messaggio Da Massimo
#107033 sisi, moltissimo..
#107034 per fortuna :!: :D
grazie massimo :!:
mi sapete dire se il warner bros movie park madrid è abbastanza vicino :?:
(dentro quest'ultimo ci starei un giorno dato che ho sentito dire che nn c'è mai nessuno)
mi piace troppo il giant inverted boomerang (quello come de ja vu).
grazie :!:
Messaggio Da Neo
#107036 Guarda la distanza tra madrid e barcellona...è come palermo e milano se non di più...
#107041 allora col c***o che ci passo a quel punto vado direttamente al walibi world e nn aprivo sto topic :!:
grazie della info neo... :D mi hai fatto tornare sulla retta via :D
Messaggio Da RonWeasley
#107051 Andare direttamente a Madrid? :roll:
Messaggio Da RonWeasley
#107097 Sta messo meglio di Walibi e Port Aventura a mio avviso, soprattutto se hai visitato pochi parchi.
Ha un inverted B&M, un floorless B&M, il giant inverted boomerang Vekoma e uno stupido wooden (comunque aprezzabile). In più ha due free fall tower S&S (tipo quell di Mira ma un po' più alte) e un top spin.

Il secondo giorno potresti andare a l Parco de Attraciones de Madrid, dove c'è uno spinning della Maurer sohne, un inverted Intamin e un x-car sempre della Maurer.
Messaggio Da Neo
#107119 Sono già parecchi anni che theParks vuole andare a Madrid...che sia quest'anno l'anno della visita??
Personalmente sono andato a Madrid lo scorso anno, ma ci riandrei di corsa! Il floorless e l'x-car mi sono rimasti nel cuore...l'inverted intamin è invece da buttare nel cesso, ma in compenso c'è il mitico giant inverted...
#107121 grazie neo!
allora mi tocca aspettare che si decidano le mete delle expedition!
approposito quanto manca prima di sapere qualcosa?