Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#287163 Non sapevo dove metterlo quindi parliamone:
http://www.net1news.org/cronaca/disabili/scandalo-a-disney-world-disabili-in-affitto-per-saltare-code.html
È una cosa illegale ma certo che è allucinante che qualcuno possa pensare una cosa del genere, comunque non penso sia un evento così clamoroso da intasare le attrazioni non sembra che il fenomeno al momento sia eccessivamente diffuso.

Che ne pensate?
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#287172 Mi sembra alquanto incredibile per gli USA. Ci credei se fosse un fenomeno italiano, ma la che ci sono stata non mi sembrava che le code destassero grandi problemi alla gente. Anzi mi è sempre sembrato che gli americani sono molto più rispettosi di noi su certi temi. Quindi mi sembra una cosa davvero difficile da credere... Eppure ecco altri articoli:

http://www.huffingtonpost.com/2013/05/1 ... 1368573584

Credo però che sia un fenomeno assai limitato, considerando che esistono dei pass (mi pare) che facciano saltare le code a quel prezzo (cosa che non è molto conosciuta)
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#287173 Nei parchi Disney statunitensi non dovrebbero esistere pass saltacoda a pagamento, se non erro. Credo sia una cosa limitata al resort francese. Forse esistono i vip tour, che però costano di più delle cifre di cui si parla nell'articolo.
Comunque.. che cosa tetra e triste :(
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#287209 È cosa dovrebbe rispondere la Disney ?

Non esiste e mai esisterà un modo per scoprire la truffa anche perchè di truffa c'è solo un vago sentore, in pratica qualcuno si offre gentilmente di portare un disabile a divertirsi tutto quì il problema è che si tratta di lavoro in nero.
La Disney non può farci nulla fino a quando il fenomeno risulterà limitato (e penso che sarà così per sempre) quindi è giusto che non risponda, non avrebbe che dire
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#287211 Io in realtà non sono nemmeno sicura che il lavoro sia nero. L'ho trovato scritto + volte ma l'ho cancellato dalla news perchè in altre fonti sembra che il lavoro di "Escort Disabile" fosse fatto da disabili assunti dall'agenzia e quindi in teoria sarebbe pure tutto legale. Rimane a mio avviso eticamente scorretto e credo che cmq Disney potrebbe benissimo impugnare la cosa.

Credo inoltre che Disney potrebbe semplicemente dire che la cosa è disgustosa punto e basta. Mi pare ovvio che non ci siano coinvolgimenti della Disney in questo. E credo che stia prendendo tempo per capire la questione (ma risponderà sicuramente). D'altronde è nei suoi parchi che accade mica a Gardaland.