Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Neo
#332993 Che poi per il cameriere considerate le mance non è per niente male...
Messaggio Da Ago
#332997 no, infatti leggendo in giro chi fa il cameriere o il barista non se la passa male con le mance, mentre chi lavora nei negozi dicono che non se la passa benissimo...
Messaggio Da dome_il_blasco
#333092 Si anche io avevo letto tempo fa un blog di un italiano che aveva fatto quel programma e diceva che si guadagnava benissimo , però ricordavo più di 5 dollari l'ora ....
Comunque riguardo (l'interessante) l'articolo di hermy , non mi dispiacerebbe affatto starmene tutto il giorno dentro i costumi di cip e ciop e company anzi sarebbe un sogno <3
L'ideale sarebbe trovare un lavoro li ad Orlando, anche fuori dal parco e durante i giorni liberi andare ai parchi <3 minkiaaaaaaa that dreammmm !!!!
Messaggio Da peppe2994
dome_il_blasco ha scritto:non mi dispiacerebbe affatto starmene tutto il giorno dentro i costumi di cip e ciop e company anzi sarebbe un sogno <3

Alla faccia del sogno :lol:
Fantastico farsi le saune dentro un costume :|

dome_il_blasco ha scritto:L'ideale sarebbe trovare un lavoro li ad Orlando, anche fuori dal parco e durante i giorni liberi andare ai parchi <3 minkiaaaaaaa that dreammmm !!!!

Non sono proprio d'accordo. Il bello sono i momenti. Se poi diventa routine subentra la noia, anche ad Orlando.
Messaggio Da dome_il_blasco
#333094 Ma per quanto riguarda me, la sauna me la faccio lo stesso a lavoro , visto che sto in cucina . Soprattutto a luglio e agosto , altro che costumi della disney :lol:
Si da una parte sono d'accordo con te (è normale che andandoci spesso alla fine ci si annoi, ma basta non esagerare :mrgreen: ).Se dovessi trasferirmi per lavoro mi piacerebbe farlo li in Florida , e poi è più facile raggiungere altre grandi città .
Messaggio Da Vespe
#333107 parlo per noi.
qui i cast member che fanno face character, parata o personaggi, sono pagati, bene , ma sicuramente troppo per quello che fanno, e non ho mai capito questa differenza del perchè prndono di più rispetto a me dove sicuramente, il mio lavoro è più faticoso del loro.