Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Hermy
#182256 L'unica e' aspettare i calendari ufficiali . E' sostanzialmente impossibile che nel periodo subito dopo le feste e a ridosso della befana siano chiuse grandi attrazioni nonostante la iattura di sveva. Io direi che la massima sfiga sara' la chiusura del labirinto di Alice oppure il trenino puccioso di cui mi sfugge il nome , al massimo it'a a small world
Messaggio Da Sveva
#182259 Di niente Simo, buon viaggio per quando andrai, non sai come ti invidio. :D
Hermy io non sono una iettatrice come dici tu ed è inutile che ripeti le stesse cose che ho già scritto io.
Ho già postato il sito che parla chiaro.
Messaggio Da Hermy
#182262 Evidentemente non conosci il significato di iattura --- sfortuna . Se ti dai da sola della iettatrice non e' colpa mia . Pensi che sia ridondante nei miei interventi ? 1) abbassa la cresta con persone che sono sul forum tipo da 5 anni più di te . So che per te e' difficile il concetto di umilta' ma sforzati . 2) ti da fastdio e' ? Che qualcuno dica le stesse cose che dici tu? Indovina chi e' la maestra di tale arte ? Proprio ti MrS sveva che di secondo nome fs jennifer. Non accetterò altri commenti come il tuo precedente nei miei confronti . Fino a prova contraria ho più esperienza di te per cio' che riguarda i parchi quindi fly down splendida . Chiudo l ot . Qualcosa da dire ? Mi mandi un bel pm . Creati apposta per te .
Messaggio Da Sveva
Hermy ha scritto:Evidentemente non conosci il significato di iattura --- sfortuna . Se ti dai da sola della iettatrice non e' colpa mia . Pensi che sia ridondante nei miei interventi ? 1) abbassa la cresta con persone che sono sul forum tipo da 5 anni più di te . So che per te e' difficile il concetto di umilta' ma sforzati . 2) ti da fastdio e' ? Che qualcuno dica le stesse cose che dici tu? Indovina chi e' la maestra di tale arte ? Proprio ti MrS sveva che di secondo nome fs jennifer. Non accetterò altri commenti come il tuo precedente nei miei confronti . Fino a prova contraria ho più esperienza di te per cio' che riguarda i parchi quindi fly down splendida . Chiudo l ot . Qualcosa da dire ? Mi mandi un bel pm . Creati apposta per te .

Sì ma qualche volta hanno ragione anche gli altri, e tu mi sembra che ce l'abbia con me. E poi sei tu la prima che mi ha detto di non ripetere le stesse notizie e gli stessi argomenti. Mi sembra che ogni volta che scrivo qualcosa che so' per certo avendo letto le notizie sul web ed essendoci andata, tu le riscriva per correggermi ingiustamente. Mi sa' che in questo forum da parte di alcune persone c'è un accanimento inutile verso di me, io sono sempre corretta e non offendo mai nessuno.
Messaggio Da Hermy
#182269 Eh ciccia io non ho ripetuto quello che hai detto tu quindi 1) non sai leggere 2) coda di paglia ? 3) ti senti chiamata in causa ? Risponditi da sola se ci riesci io chiudo qui
Messaggio Da Sveva
Hermy ha scritto:Eh ciccia io non ho ripetuto quello che hai detto tu quindi 1) non sai leggere 2) coda di paglia ? 3) ti senti chiamata in causa ? Risponditi da sola se ci riesci io chiudo qui

Io ho letto benissimo e tu hai scritto che c'è un calendario con le chiusure delle attrazioni ed io ho scritto la stessa cosa detta in modo diverso, ma il senso è quello, e ho anche postato il sito dove c'è questo calendario, non vedo nessuna differenza.
E comunque non mi si offende dicendo che sono iettata, cosa non vera e non ho nessuna coda di paglia, e so' cosa significa l'umiltà, forse quella che non lo sa' sei tu che ribatti ogni cosa che io scrivo, per favore se ce l'hai con me smettila o chiarisciti con un messaggio privato.
Anch'io chiudo qui.
Messaggio Da Hermy
#182272 Hai ragione sveva . Conieremo un dizionario di jennifer sveva secondo il quale iettata" e' un insulto al pari di deficente . Ma fino a quando questo non accadrà ti invito di nuovo a visionare un qualsiasi dizionario . Scoprirai con immenso stupore che iattura e' SINONIMo di sfortuna . Non mi aspetto pero' che tu comprenda il concetto di sinonimia . Quindi una rinfrescatina di grammatica :lol: Incredibile offendersi x "iattura" :lol:
Messaggio Da Hermy
#182273 Dimenticavo ... Lascio a penny l onere di cancellare questo ammasso di immondizia . Giudicherà lui la nefandezza del abominevole termine "iattura"
Messaggio Da Sveva
#182274 Ah dimenticavo, Hermy dato che dici di sapere tutto tu, sappi che ho 35 anni e sono un po' più vecchia di te e quindi penso di sapere qualcosa anch'io in più di te della vita, quindi il rispetto è la prima cosa, ti saluto.
Messaggio Da Hermy
#182275 Cavolo !! :lol: 35 anni e nn sapere usare un dizionario oltre che non sapere iattura e umiltà ! Grazie a Dio ne ho 22 e prendo tutto alla leggera :lol: ciao ciao sveviuccia
Messaggio Da Sveva
Dr.Pest ha scritto:ah dimenticavo...trentalance è in giro sul web se fate le cattive vi punisce con il suo manganello !!

Ahahaha che spiritoso :D , peccato che il virus abbia distrutto un intero forum, chissà come saranno felici gli amministratori, vabbè...ciao Pest.
Messaggio Da Penny
#182294 Chiedo scusa a simocame per come si è deviato il discorso in questo topic mi auguro che cose simili non si ripetano più.

Spero che non troverai importanti attrazioni chiuse, il parco naturalmente è stato progettato per un'apertura continuata durante l'anno quindi a meno di malfunzionamenti, manutenzioni o condizioni atmosferiche avverse non dovresti avere problemi. Comunque la maggior parte delle attrazioni sono al chiuso.

PS: un consiglio, la prossima volta che fai domande sui parchi disney è meglio specificare la struttura dato che ne hanno parecchie in giro per tutto il mondo. :wink: