Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Loris8893
#225477 Qualcuno ha mai visto il capodanno a disneyland? merita? vale la pena sborsare un patrimonio per andare? xD
Messaggio Da lore1991
#225479 io l'ho fatto a Disneyland in California e posso dire che vale assolutamente la pena, nonostante la baraonda di gente!
Messaggio Da Loris8893
#225485 Be allora ora mi informo sui costi.....sto provando a telefonare per avere info precise anche a Gardaland per passarlo li in hotel...ma è da 5 minuti che sono in attesa e non risponde nessuno in albergo -.-
Messaggio Da ale_passafer
#225488 allora per capodanno ne vale assoutissimamente la pena, io premetto ci sono andato un anno fa !! i parchi aperti fino l una, agli studios i fuochi e al parcone i vari show ! gente ? tantissima, un macello ma come magia ed atmosfera è veramente fantastico ! io un anno fa in 2 per tre notti/piu 4 giorni di ingresso ai parchi compresa quella di capodanno 800 euro al chayenne!... quest'anno magari un pelo di piu... però se stai una notte sola o 2 spendi di meno, anche se a Disneyland con il delirio di gente che ci sarà in quei giorni e tra i costi di viaggio e tutto non puoi stare meno di 3 giorni a mio avviso
Messaggio Da Loris8893
#225490 mmm si ma mi sono informato ora dei prezzi degli aerei e mi costa quasi più l'aereo che il soggiorno la :lol: ......il soggiorno mi costa sui 300€ bene o male al sequoia....il volo 200€
Messaggio Da ale_passafer
#225493 quasi quasi se siete in due vi conviene andare in auto.. io da beilla ci ho messo meno di 8 ore.... e la oltre all aereo dovete aggiungere il traposto al parco e vi parte un altro centone
Messaggio Da alfb
#225600 Sì, si prevedono numeri impressionanti qui, come per tutti i Capodanno. Però visto il giorno, probabilmente il parco sarà abbastanza vuoto di primissima mattina, andandosi progressivamente a riempire più tardi. Può convenire spezzare in due la visita, andando 2-3 ore in hotel a riposarsi, e poi ritornare.

Entrambi i parchi chiudono all'1. I fuochi saranno solo nel parco principale.
Messaggio Da lore1991
#225606 a parigi il parco principale non si riempie fino alla capacità massima già dalle prime ore della mattina come quello in california?
Messaggio Da alfb
#225910 Appena di ritorno dal Capodanno. Che dire, esperienza da fare, anche se la gente è tantissima, tanto che usano anche i backstage per evacuarla (qualcuno potrebbe voler venire apposta anche per vedere un po' di backstage). Di fatto, Main Street dopo le 23,30 era quasi tutta inaccessibile.

Come giornata non è certo l'ideale per visitare il parco, anche se poi molti arrivano solo per la sera, o comunque fanno una pausa pomeridiana, in questo complice anche la pioggia. Da prima dei fuochi e fino alla chiusura però Fantasyland non riapre, perché è da lì che li sparano. Dopo la fila di Big Thunder Mountain aumentava che sembrava una slot machine, però ad esempio Indiana Jones era walk-on.

Ci sono stati anche fuochi e musica negli Studios.

Un paio di video freschi freschi.