Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da lore1991
#348190 Da quanto ne sapevo io una volta dentro al club 33 si deve pure pagare per mangiare (tipo 70-80$ a testa per una cena), ma magari dipende dalla serata.
A breve partirà pure una nuova opzione per cenare all'interno della dream suite. In particolare il pacchetto ha un costo di 15000$ e comprende ingresso al parco, cena, vista di fantasmic dal balconcino privato con open bar e non so che altro, tutto per massimo 12 persone.
E, se lo vuoi aggiungere, al California Adventure c'è il 1901 che è un altro luogo esclusivo riservato ai membri del Club 33.
E poi per cenare dentro il club 33 o il 1901 "basta" conoscere uno dei membri ed arrangiare una prenotazione assieme a lui. Gli amici dei membri infatti possono accedere (pagando ovviamente cena e tutto il resto). :D

Comunque continuo a non capire perchè il club 33 sia così ambito. Cioè perchè pagare 50 mila + 15 mila all'anno per avere accesso in una stanza dove poi si deve pagare tutto il resto? :lol:
Anche il Disney Vacation Club mi è abbastanza oscuro e non ne capisco la convenienza visto quanto costa :lol:
Messaggio Da Hermy
#348214 Ma davvero si paga pure dentro? Perchè in altri posti ho trovato che almeno dentro è tutto free (tipo resort). No perchè senno è follia pura...
Messaggio Da lore1991
#348215 Boh non so, forse pagano solo gli accompagnatori? Non mi sono mai informato più di tanto ma ricordo di aver letto di prezzi della cena a 75-80$. Può essere però appunto che sia solo per chi accompagna, boh :D
Messaggio Da muchwoo
#348216 Sembra che pranzo e cena siano a pagamento.

Questo dovrebbe essere il dinner menù dello scorso novembre:

Immagine
Immagine

Prezzi simili a ristoranti con 1-2 stelle Michelin, per chi sborsa 50K€ non dovrebbe essere un problema :D

Sembra anche esserci un'altro locale per i "proletari" :D :
Immagine
Messaggio Da lore1991
#348217 Si pure io cercando ho trovato che il costo per i membri è sui 120 a botta per la cena :lol:
Comunque nel prezzo annuale del platinum level (cioè l'unico che possono fare i nuovi membri, a 25 mila $ di iniziation + 12 mila $ di annual fees) sono comprese 2 membership (quindi per due persone, che funzionano anche come annual pass al parco), altri 2 annual passes, 12 instant fast passes al giorno per i due membri con la tessera (fast pass che si possono usare anche per altre persone) e credo anche un tot di pass (una volta era 50, ora non so) per far entrare gratis persone al parco e volendo per cenare assieme al club (non necessario, quindi alla fine sono 50 ingressi singoli).
Messaggio Da dome_il_blasco
#348253 Bellissimo questo articolo , che figata che ci siano questi posti nascosti . Secondo me qualcosa di losco la faranno lì dentro.
Comunque se avessi i soldi mi iscriverei e mi presenterei con panino e provola nella stagnola , con lo zainetto :mrgreen:
Messaggio Da FatinaPazza
#348280 io soffro terribilmente il fascino del posto.
Credo sia soprattutto per lo stile neworleans.
Lo trovo chic, creolo, rafinato ma con l'aria un po' retrò di una casa di malaffare.
ADORO.

Peccato che tutti quei soldi non li avrò mmmmmmaaaaaaaaaai.

(Ma nel Salon della fine dell'articolo si può entrare SOLO se sei membro del club 33?)
Messaggio Da Pandolf
#350536 Da Walt Disney World confermano che al Walt Disney World Resort di Orlando, ci saranno, ripeto saranno 4 club 33, uno per ogni parco all0nterno del Resort

Fonte: http://www.orlandosentinel.com/business/tourism/os-disney-world-club-33-story.html