Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da ema
#116293 ma a voi avverte che avete sbagliato l'ultima?
Messaggio Da klop
#116294 se intendi l'ultimo fantasma, no :wink:
Messaggio Da ema
#116295 no, intendo se sbagli il numero di persone ospitate
Messaggio Da klop
#116296 bu, io non sapendolo non l'ho scritto... perchè, a te dice che è sbagliato??

(ot x ema) la foto del bacco che hai come avatar, c'è anche in formato "normale"? perchè è bellissima!
Messaggio Da moongirl
#116297 ti dico io l'ho scritto a caso son sicura sia sbagliato...ma non mi ha detto nulla
Messaggio Da Maite-nageur
Ago ha scritto:ma chi è che la sa la risposta? io almeno nn l'ho mai letto da nessuna parte quante persone c'erano...
è sicuramente una roba che si sono inventati loro...

un ascenseur rempli de cinq passagers fut transporté dans la Quatrième Dimension

http://fr.wikipedia.org/wiki/Tower_of_Terror
Messaggio Da klop
#116304 si, ma li parla del numero totale di ospiti dall'apertura fino al momento dell'incidente... non del numero di persone coinvolte nell'incidente (che sono appunto 5) :wink:
Messaggio Da MATTYLAND
moongirl ha scritto:ti dico io l'ho scritto a caso son sicura sia sbagliato...ma non mi ha detto nulla

anche io l'ho scritto a caso e non mi ha detto nulla....mahh!!!
Messaggio Da MagoMerlino
#116306 troppo facile Maite-nageur :wink:

La domanda esatta è:

Quante persone ha ospitato l'albergo dall'APERTURA al giorno del CROLLO?

sotto con la calcolatrice!!!!
Messaggio Da klop
#116307 si, ma dove li prendi i dati da usare con la calcolatrice?? :lol: :lol:
Messaggio Da Ago
#116309 comunque nel sito dicono nel 1928... sarebbe il 1939 in realtà...
Messaggio Da Maite-nageur
Ago ha scritto:comunque nel sito dicono nel 1928... sarebbe il 1939 in realtà...

No l'hotel a del 1917, ma la sua apertura e stabilita in 1929
Ultima modifica di Maite-nageur il mar mar 25, 2008 7:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da moongirl
#116313 l'accaduto 1939
Messaggio Da lore1991
#116378 novità su cosa rispondere? :)
io ho cercato dappertutto, pero' non ho trovato nulla che parlasse delle persone prima dell'incidente... dice solo che era un albergo famoso e di lusso, quindi presumo che il numero sia alto... ho cercato in ogni possibile posto del sito ma non c'è niente... c'è solo un grafico sul giornale dove c'è un crescendo via via maggiore di un qualcosa, solo che non riesco a leggere cosa c'è scritto (la pagina non permette lo zoom)... http://www.disneytowerofterror.com/#/it/it/main/
tutte le altre scritte o sono in latino o parlano di cose che già si sanno...