Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Hermy
#315951 Walt Disney World Resort - Il parco abbandonato della Disney in un'isola della Florida --> http://bit.ly/1v9bqnl

Ci ho scritto qualcosa, spero vi piaccia :D
Messaggio Da Hermy
#315966 I know... Ma se leggi nel viaggio ci si passa... e cmq è ottimale allo scopo ( un bel cartello chiuso no allowed è efficace)
Messaggio Da Prez
#316078 Io avevo già letto il sui resoconto sul suo blog... ma ci sono diverse cose che mi fanno storcere il naso.
Ovviamente credo che la storia degli alligatori e del virus nelle acque del lago siano pura leggenda...
In secondo luogo trovo molto strano che le luci fossero accese anche negli edifici abbandonati da anni, che senso avrebbe? E come se la Disney tenesse accese quelle luci per i visitatori curiosi che decidono di fregarsene delle leggi federali e si intrufolano nel parco abbandonato... poi in fine mi domando come sia possibile che un parco come la Disney non abbia dei controlli, e come sia possibile che nessuno li abbia visti e fermati... boh, non lo so ma mi sembra un po' una storia fantascientifica.
Poi magari invece è tutto vero, alligatori compresi :))