Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da alfb
#249685 Credo che quello che è con buona probabilità il miglior spettacolo in circolazione, almeno in Europa, meriti una discussione di approfondimento apposita.

Avrei subito una questione, ma non so come gestire la questione spoiler. Un modo è quello di scrivere del colore dello sfondo, che dovrebbe essere all'incirca #CCFFFF, e poi chi vuole seleziona.

[SPOILER]

Ma voi pensate che faranno tutti quei fuochi d'artificio ogni volta? Secondo me no, avrebbero dei costi impensabili. E sono anche fuochi molto simili a quelli di Capodanno, che per fare devono chiudere mezzo parco. Credo che la versione standard dello spettacolo sarà quasi senza fuochi, ma poi vedremo.

[SPOILER]
Messaggio Da alfb
#249686 Disney Dreams! inenarrabile, non solo nel senso degli spoiler. Il famoso video che si vede alla fine risulta troppo patinato, dal vivo si apprezzano maggiormante piccoli dettagli, rumori, si vede meglio l'acqua e soprattutto alcuni effetti di luce slegati dalle proiezioni sul Castello.

Nota: Fantasyland chiude un'ora e mezzo prima della chiusura del parco, per permettere di preparare tutto, chiaramente i fuochi d'artificio. Secondo me esisteranno una versione "premium" dello spettacolo e una "standard", senza fuochi, ma magari fino a tutta l'estate andranno avanti così. Ma poi a settembre-ottobre che fanno? Chiudono Fantasyland alle 17,30?
Messaggio Da lore1991
#249687 beh, al California Adventure chiudono circa 2 ore prima le attrazioni che si trovano nell'area di Paradise Pier (tranne toy story mania e forse the little mermaid) in vista di World of Color (che c'è ogni sera), quindi quando il parco chiude alle 8 le attrazioni suddette (in realtà penso le file) chiudono verso le 6 di pomeriggio, perchè lo spettacolo è alle 18 e 15, quindi potrebbe anche essere
(anche se secondo me, ahimè, Dreams non verrà fatto tutte le sere)
Messaggio Da lelerossi
Raffy ha scritto:Da aprile saranno aggiunte allo spettacolo due nuove scene allo spettacolo: una del film "the brave" e l'altra de "Il re leone"
http://www.dlrptoday.com/2013/02/11/new ... april-2013

Peccato per la parte di Mary Poppins... Io, fossi stato in loro, avrei sacrificato il segmento su "Il Gobbo di Notre Dame", che non è niente di che (né il segmento dello Show né il film, infatti mi chiedo cosa ci faccia li in mezzo quando non ci sono altri tipo "Hercules", che personalmente ho sempre adorato). Ma devo dire che è stato magnificamente rimpiazzato, sia il segmento del "Re Leone" che quello di "Brave" sono magnifici, quello di "Brave" soprattutto!
Messaggio Da Vespe
#298290 Confermo anche io che è uno spettacolo fenomenale, io ho visto solo la versione natazia, ma sono rimasto a bocca aperta!!!
le luci...le fontante...i fuochi d''artificio....il finale poi...madò, ho ancora la pelle d'oca, nonostante lo veda ormai quasi tutti i santi giorni!
Messaggio Da Dream
#298293 La versione originale è anche meglio, questa natalizia la trovo in alcune parti poco curata per quanto riguarda il mapping e soprattutto non trasmette molto spirito natalizio, è molto las vegas style in certe parti, in particolare nel finale.
Messaggio Da Vespe
#312881 Siori e siore, siamo lieti di annunciarvi una fantastica novità!

Volete assistere in un posto vip al vostro spettacolo dreams, e ricevere una pins omaggio?
Semplice, basta acquistare il pacchetto LIVE YOUR DREAMS, al semplice costo di 65 euro a persona!!!!ùù
Io dico che si sta un attimo impazzendo, anche perchè i posti avanti, li puoi prendere a gratis piazzandoti un'ora prima, come fanno tutti, ma secondo me la visuale migliore è stare lontano, o centrale.
Messaggio Da RonWeasley
#312882 Almeno in America alla stessa cifra ti danno anche la cena...
Messaggio Da Vespe
#312884 dunque, sul mio profilo fb un super mega appassionato disney mi sta dicendo che questo pacchetto esisteva gà.
comprendeva posto vip e cena, a 45.
ora solo posto vip e una pins che te ne costa 7 in boutique.
tristezza