- mar giu 26, 2012 6:57 pm
Nel mio ultimo viaggio ho conosciuto due ragazze italiane che lavoravano dentro il negozietto nella Venezia di Epcot. Anche loro hanno detto che è stata una bellissima esperienza. Si prende bene, si occupa tutto la Disney dei problemi burocratici, si ha la possibilità di avere qualche giorno di ferie dove loro dicono che hanno girato gli states
L'inglese è imprescindibile a detta loro, ma ad un livello medio, di certo non esagerato, visto che poi vogliono che ti inserisci nelle aree italiane.
I camerieri prendono un botto a detta delle ragazze, perchè le mance in USA, e soprattutto nei parchi sono esose (vai a capire gli americani che dopo essersi spesi un patrimonio per entrare si sfondano nei locali) . I ragazzi italiani sono quasi tutti a Epcot: nella pizzeria Via Napoli, nel ristorante e nel negozio. Scaduto il contratto puoi fare il prolungamento per qualche mese... poi però devi tornare a casa

su questo sono intransigenti...
Credo sia una bella esperienza anche SE vi ricordo che ...
http://www.theparks.it/walt-disney-worl ... -lav-n868/Le ragazze dicono che nei negozi se ci sono ammanchi alla Disney non frega niente... Al contrario di Gardaland ad esempio dove se mancano 20 euro dall'incasso di chiusura ce li metti tu

... Questo per dire che sicuramente è un bel lavoraccio, ma darà soddisfazioni...
Redazione news & Relazioni esterne