- mer lug 21, 2010 10:40 pm
ciao volevo chiedere a chiunque sia stato a disneyland in estate,mesi luglio-agosto,come la temperatura l'affluenza di gente la lunghezza delle file le attrazzioni che sono chiuse e la differenza di prezzi degli alberghi rispetto ai periodi di bassa stagione grazie
Io ho la fortuna di avere ogni anno un appoggio a Parigi per agosto quindi posso dirti a grandi linee la situazione di Dp in agosto inoltrato.
Temperatura: Parigi è un pò strana, alterna estati fresche/fredde a estati calde ( mai comunque come in Italia). Son passato da felpe a pantaloncini corti negli anni, ti consiglio di vedere su Internet le previsioni per quest'anno.
Affluenza/fila: Bè ovviamente l'affluenza è alta, ma le file sono tutte ipertematizzate scorrono che è un piacere.
Nelle giornate più piene in ogni caso non ho mai visto più di un'ora di fila.
Appena entri fiondati sul Fastpass di ogni attrazione ( è gratuito) specie su quello di Peter Pan.
Verso l'ora di cena il parco si svuota, quindi può capitare che alcune attrazioni diventino walk on mode.
Attrazioni chiuse/alberghi: Guarda sul sito, c'è un calendario con tutte le info che cerchi.
Ps: magari presentati nella sezione presentazione iscritti