Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#354658 A Animal Kingdom comunque era già così a agosto, io zero coda senza zaino, non vedo la notizia è solo buonsenso...
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#354690 In realtà è proprio come avevi scritto tu. Stanno testando a Disneyland la coda per chi non ha zaini. Evidentemente a disneyworld la usavano già e li, fino ad ora, no!
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#355310 E già sulla ormai celebre Paradise Pier ci sono impalcature a go go ( area già circoscritta ) per questa ( come dire ) "strana" trasformazione brandizzata Pixar.
Immagine

Dettaglio Impalcature sulla prima pendenza del coaster
Immagine

Immagine

Ehh...... quanto ci mancherai!Quanto!!!!!
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#357254 In Pirates of the Caribbean Ride di Disneyland, hanno aggiunto quest'anno 2 nuove scene ( in verità 1 nel riquadro video + cambio scena con un personaggio femminile nella parte centrale )

Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#357349 Ed eccoci qui a constatare che il nuovo incredicoaster è operativo al "pubblico" ( questo video è stato girato durante il media day quindi ovviamente era solo per i giornalisti ).
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#357352 Ma io mi chiedo, se vogliono trasformare questo parco con i brand disney più in voga al momento, perchè non costruiscono attrazioni ex-novo invece di sfruttare anche quelle che non si prestano a un certo tema (come in questo caso)? È come se chiudessero Big Thunder Mountain per farne un'attrazione di Star Wars land, semplicemente non si può fare.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#357353 Non è che non si può fare, anzi un coaster si presta bene alla dinamicità degli Incredibili, però intanto potevano dare una mano di colore inserendo anche il rosso, potevano chiudere le parti lente e mettere qualcosa di rilevante, sfruttare il lancio sull'acqua per elaborare qualche effetto che abbia a che fare con Siberius....

Le possibilità sono illimitate. Quest'intervento va preso per una ristrutturazione pigra, niente di più.

Prossima attrazione Pixar:
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#357357
peppe2994 ha scritto:...sfruttare il lancio sull'acqua per elaborare qualche effetto che abbia a che fare con Siberius...


infatti hanno inserito l'effetto corsa sull'acqua di dash, si vedono gli schizzi d'acqua sulla sinistra.
A me questo re-branding del coaster piace, almeno ha una storia :D
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#357370 E questa è la versione notturna, sempre solo in Pov ( niente off-ride )


In più vi "allego" anche la queue line
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#359480 Che l'affluenza sarebbe stata stellare è risaputo, ma sono stati raggiunti livelli inimmaginabili.
L'accesso all'area di SW è su prenotazione. Sono state aperte alle 10 (ora del pacifico), il sito Disneyland è collassato ed in meno di due ore si è registrato il tutto esaurito fino al 23 Giugno.

Si può sempre alloggiare in un hotel del parco per accedere all'area, ma i prezzi sono ovviamente più alti del solito.
Sarà davvero interessante capire l'evoluzione di questa vicenda, se e quando si arresterà la domanda per l'area. Nulla di strano che la risposta sia non a breve termine.
Guardiamo Flight of Passage, se la giornata è calma 90 minuti, affollata due ore e mezza.

Intanto ecco una piccola preview che testimonia come la Disney abbia raggiunto livelli di qualità assurdi. Hanno completamente abbandonato il concetto di scenografia e finzione. Costruiscono direttamente mondi verosimili.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#359483 Non ci sono parole per descrivere questo splendore. Sono incredulo. Qualità eccelsa, mamma mia.Putroppo per me, non si vedrà la coda monstre per un attrazione o per accedere all'area ( in questo caso specifico ) come per Escape From Gringnotts dell'Universal di Orlando, ( solo li ) dove si sono superati le 7 ore di attesa nel 2014 ( oltre 450min )!

Ovviamente meglio così. Non vogliono fare lo stesso errore dell'Universal. Almeno nell'area si girerà, credo, bene, per poter vedere ogni minimo particolare per questa famosissima saga.