- mer nov 29, 2017 11:00 am#354690
In realtà è proprio come avevi scritto tu. Stanno testando a Disneyland la coda per chi non ha zaini. Evidentemente a disneyworld la usavano già e li, fino ad ora, no!
- mar gen 16, 2018 12:22 am#355310
E già sulla ormai celebre Paradise Pier ci sono impalcature a go go ( area già circoscritta ) per questa ( come dire ) "strana" trasformazione brandizzata Pixar.
Dettaglio Impalcature sulla prima pendenza del coaster
Ehh...... quanto ci mancherai!Quanto!!!!!
"Live in a roller coaster like a real life" Pandolfi Alex
- sab giu 09, 2018 11:48 pm#357254
In Pirates of the Caribbean Ride di Disneyland, hanno aggiunto quest'anno 2 nuove scene ( in verità 1 nel riquadro video + cambio scena con un personaggio femminile nella parte centrale )
"Live in a roller coaster like a real life" Pandolfi Alex
- sab giu 23, 2018 12:04 am#357349
Ed eccoci qui a constatare che il nuovo incredicoaster è operativo al "pubblico" ( questo video è stato girato durante il media day quindi ovviamente era solo per i giornalisti ).
"Live in a roller coaster like a real life" Pandolfi Alex
- sab giu 23, 2018 9:05 am#357352
Ma io mi chiedo, se vogliono trasformare questo parco con i brand disney più in voga al momento, perchè non costruiscono attrazioni ex-novo invece di sfruttare anche quelle che non si prestano a un certo tema (come in questo caso)? È come se chiudessero Big Thunder Mountain per farne un'attrazione di Star Wars land, semplicemente non si può fare.
- sab giu 23, 2018 10:01 am#357353
Non è che non si può fare, anzi un coaster si presta bene alla dinamicità degli Incredibili, però intanto potevano dare una mano di colore inserendo anche il rosso, potevano chiudere le parti lente e mettere qualcosa di rilevante, sfruttare il lancio sull'acqua per elaborare qualche effetto che abbia a che fare con Siberius....
Le possibilità sono illimitate. Quest'intervento va preso per una ristrutturazione pigra, niente di più.
peppe2994 ha scritto:...sfruttare il lancio sull'acqua per elaborare qualche effetto che abbia a che fare con Siberius...
infatti hanno inserito l'effetto corsa sull'acqua di dash, si vedono gli schizzi d'acqua sulla sinistra. A me questo re-branding del coaster piace, almeno ha una storia
- gio mag 02, 2019 9:39 pm#359480
Che l'affluenza sarebbe stata stellare è risaputo, ma sono stati raggiunti livelli inimmaginabili. L'accesso all'area di SW è su prenotazione. Sono state aperte alle 10 (ora del pacifico), il sito Disneyland è collassato ed in meno di due ore si è registrato il tutto esaurito fino al 23 Giugno.
Si può sempre alloggiare in un hotel del parco per accedere all'area, ma i prezzi sono ovviamente più alti del solito. Sarà davvero interessante capire l'evoluzione di questa vicenda, se e quando si arresterà la domanda per l'area. Nulla di strano che la risposta sia non a breve termine. Guardiamo Flight of Passage, se la giornata è calma 90 minuti, affollata due ore e mezza.
Intanto ecco una piccola preview che testimonia come la Disney abbia raggiunto livelli di qualità assurdi. Hanno completamente abbandonato il concetto di scenografia e finzione. Costruiscono direttamente mondi verosimili.
- gio mag 02, 2019 11:40 pm#359483
Non ci sono parole per descrivere questo splendore. Sono incredulo. Qualità eccelsa, mamma mia.Putroppo per me, non si vedrà la coda monstre per un attrazione o per accedere all'area ( in questo caso specifico ) come per Escape From Gringnotts dell'Universal di Orlando, ( solo li ) dove si sono superati le 7 ore di attesa nel 2014 ( oltre 450min )!
Ovviamente meglio così. Non vogliono fare lo stesso errore dell'Universal. Almeno nell'area si girerà, credo, bene, per poter vedere ogni minimo particolare per questa famosissima saga.
"Live in a roller coaster like a real life" Pandolfi Alex