Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Maite-nageur
#101483 Disney ha fatto una grande conferenza stampa sulla futura del Disneyland Resort di California, di cui una grande parte a proposito dei miglioramenti al parco California Adventure
Gli ospiti entreranno da parte della Walt Disney Plaza. Questa zona
comprenderà il cinema di stile tradizionale di Los Angeles dove si svolse la prima di Bianca-Neve ed i sette nani nel 1937. All'interno di quest'ultimo si troverà una nuova versione dell'attrazione Walt Disney Story che illustra l'opera dell'artista. Lungo la via, i tram "Red Car trolleys" che somigliano al vecchio Pacific Electric Railway, circoleranno la grande via nei due sensi. Nuovi ristoranti appariranno in questa zona. Durante questo tempo la zona "Golden State" avrà anche nuovi ristoranti. Ci saranno anche nuove attrazioni.
Il palcho scenico della Piccola Sirena è stato confermato al bordo del lago di "Paradise Pier". Questa versione utilizzerà il sistema di trasporto Omnimover con delle carlinghe sospese. Questo sistema di vagone girevole ha la particolarità di dirigere la visione dei passeggeri e fornire un flusso massimo grazie al suo movimento perpetuo. I vagoni avranno la forma di conchiglie. Il monumento in rocaille di Ariel ed un terreno di giochi con vasca a sabbia è anche previsto.
Immagine
Immagine

Toy Story Mania e Cars Land sono state confermate e comprenderanno 3 attrazioni.
L'attrazione principale sarà una versione derivata da "Test Track", uno dragster elettrico di 6 posti dove i passeggeri faranno la corsa su due circuiti concorrenti. Le altre due attrazioni saranno "maneges" familiari intorno di Martin e Luigi.
Infine, la feria delle acque laser "World of Color", sul lago di "Paradise Pier", chiuderà il giorno di visita degli ospiti con un'evocazione dell'animazione secondo Disney

Immagine

Immagine
Messaggio Da djrenny
#101504 cavoli,ma nonostante i bilanci dei parchi disneyland ne fanno su altri?
è assurdo quanti soldi da buttare abbia la disney..
eheh,ma non è affatto un problema.. :D
Messaggio Da Ago
#101512 ma è un espansione del Disney California Adventure, nn un parcoa parte

Maite, ti sei dimenticato dell'attrazione su cars in stile test track!
Messaggio Da Neo
#101514 Infatti è un restyling-espansione che costerà poco...solo 1,1 miliardi di dollari...bazzecole!!!
Finalmente si sono accorti che il parco faceva schifo e quindi ora cercano di rimediare con questo piccolo investimento...e noi che già con i neanche 10 milioni per reset siamo in estasi...
Messaggio Da Ago
#101518 io contino a sosteenere che il CA nn fa schifo... il parco vale molto solo per le tre attraszioni principali!
Messaggio Da Neo
#101519 Che non sia a livello degli altri parchi disney è sotto gli occhi di tutti, infatti fa "solo" 6 milioni di visitatori l'anno contro le previsioni di 7 e soprattutto rispetto ai 15 degli altri parchi del resort californiano...
Messaggio Da atreiu
#101520 ma ci sarà qualche nuova attrazione di alto livello in questa espansione?
Messaggio Da RonWeasley
#101554 Tutte quelle sopra citate non bastano??? :? :lol:

Comunque a mio avviso il parco non valeva la pena di essere visitato fino ad oggi, a me è sempre parso un semplice luna park con quache logo Disney qua e la!
Messaggio Da Ago
#101597 bha, per me la visita di questo parco vale già solo per il Grizzly Peak (nn sembra ma è fantastico), Soarin e la ToT...
l'aria da semplice luna park nella parte a sud del parco è volutamente data, infatti volevano ricordare i parchi californiani lungo le spiagge...
Messaggio Da Ago
dodo1 ha scritto:beh vi renderò pubblica la mia organizzazione per Venerdì... :lol:
Penso che prenderò mezz'ora o un'ora di permesso..
Così almeno per le 4.30/5 sono in strada..dipende anche un pò da mia sorella...vediamo..

e nel topic su DLCA cosa centra??? Un moderatore che scambia topic!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da dodo1
#101783 Sono io stesso moderatore...scusate.. :oops:
Messaggio Da Ago
#101806 da TPR

il plan del progetto
Immagine

l'attrazione su cars in stile test track
Immagine
Immagine
Immagine

e il plastico dell'ingresso
Immagine
Messaggio Da maruychan
#101819 per fortuna questo cars sembra nettamente superiore a quello degli studios °_° che insomma, lascia un attimino a desiderare secondo me.
Messaggio Da Frodo
#101835 quello degli studios di Parigi è ridicolo, si salvano perchè c'è la tematizzazione ma altrimenti una giostra del genere io non la installerei neanche nei lunapark di periferia