Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da sixflags91
#100507 Ciao a tutti.
Mi è giunta notizia che 15 anni fa Disneyland Paris doveva essere costruito inizialmente a Napoli?????
Sarebbe stato Disneyland Resort Napolì XD.

Saluti
SixFlags91
Messaggio Da Maite-nageur
sixflags91 ha scritto:Ciao a tutti.
Mi è giunta notizia che 15 anni fa Disneyland Paris doveva essere costruito inizialmente a Napoli?????
Sarebbe stato Disneyland Resort Napolì XD.

Saluti
SixFlags91

È sempre la stessa storia.
Più di 200 località erano stati presi in considerazione in tutta
l'Europa. In fine di corsa non restavano più di 4 (due in Spagna: Barcelona ed Alicante (problemi di vento ? che è diventata Puerto Aventura e due in Francia: Toulon (scartato per problemi geologici : suolo troppo duro e Parigi). Gli altri sono stati rapidamente allontanati
Messaggio Da MATTYLAND
#100540 si il progetto iniziale era per napoli ma poi x la nostra solita poiltica italiana e la mafia non glielo hanno concesso!!!MA QUANTA GENTE IDIOTA IN ITALIA!!! Poteva essere un grossa fonte di ricchezza e turismo per il nostro paese ma come al solito tutto in fumo....
Messaggio Da sanji5
#100541 ma io direi PER FORTUNA! che non c'è disneyland a napoli... altro cher politica italiana. Io a disneyland a napoli non ci sarei mai andato...
Messaggio Da MATTYLAND
#100544 vacci a napoli e poi ti accorgi di quante cazzate dicono hai telegiornali!! e ti accorgi anche che quello che vedi nei telegiornali non è napoli ma la provincia con i sindaci corrotti!!!
Messaggio Da Gymvideo
#100555 disneyland a napoli... NON VOGLIO GENERALIZZARE ma penso che avrebbe sofferto di vandalismo...
Messaggio Da djrenny
#100567 Disneyland Napoli...due anni e sarebbe stato a pezzi..topolino il mafioso..
pluto che chiede il pizzo per entrare,paperino che fa racket per le foto.. :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da maruychan
#100612 se davvero avessero scelto napoli a quest'ora non solo sarei là :\ ma penso ci avrei già lavorato almeno 10 volte *piange*
Messaggio Da RonWeasley
#100633 Disneyland sta bene dove sta e in ogni caso la questione non si pone perchè l'ipotesi come ha detto Maite è stata scartata subito :wink: