Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Vespe
#344747 Lancio questo post, in quanto sarei curioso di sapere , dove avete avuto , secondo i vostri criteri, la vera esperienza Disney tra i vari parchi da voi visitati.
California, florida, parigi, sia per i cast member, sia per il parco in sé.
Fatemi sapere!
Messaggio Da Hermy
#344751 Hey Vespe! :D Che bella domanda.

Ho avuto la mia VERA esperienza Disney in California nell'Original Magic Kingdom. Ovviamente il complesso è ridotto rispetto a quello di Orlando e forse anche per questo meno dispersivo e meno difficile da coordinare. I cast sono assolutamente eccezionali dal primo all'ultimo. Nonostante la medio alta affluenza che abbiamo avuto siamo sempre riusciti ad apprezzare il loro grande lavoro. Ricorderò sempre un cast che si è offerto di farci una foto nel momento in cui staccava per andare in pausa e ha perso istanti preziosi per noi!!! Poi i carachters, grazie alla vicinanza ad Haollywood, sono straordinariamente credibili e hanno doti attoriali migliori rispetto ad altri parchi disney.
Ho adorato l'Original Magic Kingdom che ho trovato meglio strutturato e completo e l'Adventure è pieno zeppo di attrazioni interessanti. E poi, diciamocelo, i prezzi sono ( o erano) più abbordabili rispetto ad Orlando.

Ovviamente il miglior parco Disney "prettamente tematico" che io abbia mai visitato rimane l'Animal Kingdom che spodesterà verosimilmente anche Disneyland CA. nel 2018. Però ad Orlando, seppur parliamo di eccellenza nella formazione, non ho riscontrato la stessa atmosfera della California.

Parigi si posiziona in ultima posizione come ben sai visto che ne abbiamo parlato a fondo. Cast Member "freddi" che fanno il loro lavoro bene ma che peccano di interazione e di vera passione! Ho avuto anche spiacevoli mancanze di attenzioni come una volta che per un souvenir siamo stati praticamente dimenticati dal commesso di un negozio. Cose che ti aspetti al massimo all'Auchan ma mica dentro il mondo Disney... Ovviamente non generalizzo (e non parlo di te che sappiamo bene come lavori).

<3
Messaggio Da Vespe
#344788 bene! sono impaziente di essere ad orlando sai?! soprattutto quando sarò dinnanzi alla haunted mansion!!!!

beh, sicuramente saprò che avrò un'esperienza migliore di parigi, anche perché vorrei incontrare tanti personaggi diversi che non siano i soliti 4 sfigati conosciuti, e sapere quali , quanti e dove conoscerli, a differenza di qui dove è sempre un terno al lotto, e ti fanno uscire personaggi a caso.
e a livello di attrazioni? a parte i cloni e space mountain? quali migliori?
Messaggio Da Hermy
#344790 Le migliori attrazioni sono... TUTTE?

xD Diciamo che apparte il magic kingdom classico (che personalmente è il parco meno interessante di WDW) ti consiglio di fare tutte le attrazioni dell'animal compresi anche gli animal encounter... Anche se è uno zoo è qualcosa di meraviglioso a livello di theming. Ad Epcot non farti mancare tutte le dark ride (alcune sono un po nascoste) tipo quella dentro "la palla" Spaceship Earth o quella nel tempio messicano. Ovviamente io sono un po di parte per la questione "maggia" ma se non ai Disney DOVE !!! :) E poi passeggia per Epcot, visita ogni singfolo negozio dove dentro troverai i prodotti del mondo, assaggia cibo stravagante.

Se hai tempo non farti scappare le visite serale al Boardwalk (zona degli hotel che è bella quasi quanto un parco).

Ah quanti ricordi... SIGH