Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da lasthope1345
#90625 Chissà quanti avranno già fatto questa domanda.....
le code di DLRP sono estenuanti? Tematizzate ?( lo spero almeno mi fisso su quello che mi circonda con bava alla bocca e occhi a stellina )....ma soprattutto, vale la pena per ogni sacrosanta coda resatre calmo e paziente??
so che sarò la centesima persona che lo chiede ma non trovo risposte....grasias
ciao
Messaggio Da RonWeasley
#90627 Le file sono tematizzate anche se non eccessivamente... diciamo che sono sopportabili in ogni caso :wink:
Io ti consiglio di provare più attrazioni possibili... ognuna è qualcosa di speciale!!
#90635 Ci spero dato ke dovrò passarci 3 giorni ( gli unici di ferie concessi )....
il bello, ricky, è che ci sono già stato 8/9 anni fa e praticamente c'è stato un reset della memoria....non mi ricordi nulla tranne qualcosina!!! Ditemi qualcosa che mi faccia partire un pò di hype!!!
Messaggio Da klop
#90666 a me sinceramente le file (luuuunghe, era capodanno :shock: ) sono passate molto velocemente, proprio perchè avevo sempre qualcosina da guardare...

le più "ricche" sono big thunder mountain, space mountain (non è che ci sia granchè in realta ma a me piaceva :D ), Rock and roller coaster (bellissimo il lancio che si vede dalla fila), phantom manor passa via velocissima, pirati (c'era anche un'animatore che faceva prender spacchi alla gente, finchè non è inciampato sul mio zaino ed è caduto!!!! :lol: :lol: )
Messaggio Da Ago
#90672 capodanno? lunghissime... mi devo preoccupare?? proprio il 31 o un altro giorno?

cmq si, il tempo in coda a Disney si passa molto bene, di solito io giro da solo per i parchi esteri, e devo dire che Disney mi piace molto anceh per questo, nn ti annoi mai...
Messaggio Da Frodo
#90687 Le code a Disneyland sono belle, tematizzate e ti passano volentieri, in più sono lunghissime (devi camminare un sacco) e non capisci mai dove finiscono. Non troverai mai una serpentina di 40mX40m di cui vedi benissimo dove devi arrivare e ti prende la depressione.

In quanto alla gente per capodanno, io ci sono stato il primo gennaio di quest'anno. La mattina pochissima gente, il pomeriggio si riempie abbastanza e poi verso sera comincia a svuotarsi ed è una pacchia. Poi era aperto fino alle 22 e alla sera è veramente qualcosa di unico.
Messaggio Da sanji5
lasthope1345 ha scritto:Ci spero dato ke dovrò passarci 3 giorni ( gli unici di ferie concessi )....
il bello, ricky, è che ci sono già stato 8/9 anni fa e praticamente c'è stato un reset della memoria....non mi ricordi nulla tranne qualcosina!!! Ditemi qualcosa che mi faccia partire un pò di hype!!!

ugualeeeeeee io forse ci vado a fine agosto... stesse domande.. cé'alta affluenza peró posso andare solo quel periodo... tante code??
#90722 Stesso mio perido...fai conto che sarò là il 26/27/28 e 29 mattina.....non vedo l'ora di andarci!!! Ho una voglia di vedere ogni singolo angolo!! L' inconveniente è che se la mia morosa vede Paperino penso che se lo limonerà davanti ai miei occhi...lo adora!!!
La mansion come é? intendo all'interno....spaventosa o sul ridicolo stile puro film con Eddie Murphy?
Messaggio Da blastaman
#90723 anche la mia ragazza si e' messa a limonare con minnie; ah le code piu' lunghe sono proprio quelle per limonare con i personaggi. La mansion non è spaventosa ma è ben fatta; grandiosa la tizia che ti apre la porta prima di entrare in ascensore, quella si che era inquietante
blastaman ha scritto:anche la mia ragazza si e' messa a limonare con minnie; ah le code piu' lunghe sono proprio quelle per limonare con i personaggi. La mansion non è spaventosa ma è ben fatta; grandiosa la tizia che ti apre la porta prima di entrare in ascensore, quella si che era inquietante

Bene mi farò 2 ore di code per vedermi cornificare da un pennuto......
La tizia che mi apre l'ascensore??? non ditemi così perchè i prendo malissimo!!! davvero se mi fa prendere un coccolone non oso pensare quante parole si prenderà quella povera cristiana.....non con cattiveria, ovvio.....ma qualche cosina uscirà sicuramente dalla bocca!! Ho visto a ghostville......
In rapporto alle code del gardy come sono?? cioè tempo/qualità intendo ( tanto per farmi un idea )
Messaggio Da blastaman
#90737 io a febbraio ho fatto al massimo 20 minuti sul rock'n'rollercoaster. Ah, circa 1 ora di coda per fare la foto con minnie (con tanto di serpentina con bambini che ti sgusciano sotto le gambe e ti sorpassano)
Messaggio Da klop
Ago ha scritto:capodanno? lunghissime... mi devo preoccupare?? proprio il 31 o un altro giorno?

io sono andato il 31 di due anni fà e di fila ce n'era molta...
ma soprattutto famiglie, che vuol dire che le mazzate le ho trovate su btm, e le attrazioni per i piccini, peter pan non l'ho fatta perchè era impossibile!
disney studios vuoto invece!!
#90744 febbraio.....mmmm....periodo estivo un bel 40 minuti in più come minimo quindi....so già sclererò....beh ho 3 giorni ci metto quel che ci metto poco me ne importa l'importante è che la coda valga l'attrazione.....

sono particolarmente infissato con la mansion e con il mission 2 ( anche se mi dovrò mettere un pannolone credo....lo so, sono un fifone ma mi faccio troppo prendere dalle atmosfere :oops:
Messaggio Da sanji5
#90771 io putroppo sono arrivato a 2 giorni, uno park e uno studios... dite che 'e meglio se faccio il secondo giorno park hopper

scusate l'ot poi ho finito
Messaggio Da klop
#90782 mmm, credo di si...
alla fine quando sono andato io (e ripeto, era capodanno e quindi full di gente)
non c'erano ne cars nè il nemocoaster, ma non mi avrà preso più di tre, quattro ore...