Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#121439 Il sito "Leisure Management", in un articolo del 20 maggio, rilancia le vecchie voci di un eventuale progetto di parco Disney in Australia. La notizia cita la rete
televisiva ABC, secondo la quale molte riunioni hanno ora e già avuto luogo tra i rappresentanti della Walt Disney Company ed il governo della provincia dello Galles del Sud per l'instaurazione di una località Disney nella zona di White Bay, vicino del porto di Sydney, nel quadro dello sviluppo di questa zona. Infatti, il settore, attualmente utilizzato per il trasporto di automobili per barche, sarà liberato fine d'anno con l'inaugurazione di un nuovo porto.

Il ministro Ian Macdonald ha confermato i negoziati con Disney ed ha riconosciuto che avevano molte idee, che mescolano turismo ed intrattenimento, bene che nulla è ancora portato a termine. John Nicoletti, portavoce di Walt Disney Parks and Resorts, ha in rivalsa rallentato gli ardori australiani dichiarando: "Esploriamo costantemente le opportunità di sviluppo e per questo, iniziamo processi di discussioni con numerose entità." Il governo rivelerà un masterplan alla fine dell'anno.