Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da klop
#82529 ovvero?
ma il pass annuale è valido sino al 31 dicembre?
perchè io avevo intenzione di andare a capodanno, ma l'uno gennaio è compreso nel pass?
Messaggio Da DaVrEd
#82530 Ovvero da Padrino .. In soldoni da promoter .. Io ti presento e hai diritto ad un prezzo ridotto. Vale un anno solare devi xò verificare i giorni di blocco sul sito in francese. Cmq io posso presentare persone solo fino a fine maggio.. :?
Messaggio Da Neo
#82531 Magari...poterci andare a disneyland...
Cmq tanto per curiosità quanto è il vantaggio a presentarsi con un parrain in termini di €€€? E ad essere parrain c'è qualche vantaggio?
Messaggio Da DaVrEd
#82533 In euro puoi risparmiare fino a 22eur a pass, dipende quale vuoi fare,ne esistono di 3 tipi! poi di interessante si ha il -10% sui bar,rist,negozi e hotel e diciamo che su un soggiorno puoi togliere altri 30 euro a persona, hai i parcheggi gratis e infine diciamo che data la durata di questo biglietto se vuoi tornare nell'arco di 365 gg, hai gia tutto pronto! :?

Il vantaggio del Parrain è che più persone presenti e più i tuoi 365gg diventano x2 ... Chiaramente tutti diventano Parrain una volta sottoscritto il pass, quindi ognuno ha la possibilità di far aumentare la durata del biglietto a 2 anni. :lol:
Messaggio Da lore1991
#235943 scrivo qui anche se è un post vecchissimo...
sto pensando seriamente di mandare a fanculo i parchi nostrani e di fare l'abbonamento a Disneyland Paris, l'anno prossimo (o magari già per queste vacanze di natale, devo vedere)...
Qualcuno sa se con il passaporto Fantasy (quello da 159€) ci sono blocchi sui giorni successivi a quello in cui si fa l'abbo (oltre chiaramente alle date blockout), come con l'abbonamento meno costoso (che ti vieta di tornare i due giorni successivi, qualsiasi essi siano)?
E poi, esiste ancora la cosa del farsi sponsorizzare da qualcuno già abbonato per ottenere uno sconto?
Messaggio Da ale_passafer
#235975 Solo Con l abbonamento base non puoi entrare i giorni successivi ! Il padrinaggio esiste ancora !! E c e parecchio sconto ! Io ho il dream quello da 199 € che oltre ai parchi da sconti piu alti in hotel negozi e ristorazione del parco rispetto agli altri passaporti ! E poi in determinati periodi hai biglietti x amici a 20 €, sconti assurdi fino al 50% sugli hotel .. Ecc ecc
Messaggio Da lore1991
#235981 io pensavo, nel caso, di fare il Fantasy, tanto i giorni in cui non si può andare sono veramente pochissimi, e alla fine hanno aggiunto le magic hours anche con quello lì, quindi con il dream avrei qualche sconto in più, ma per quanto mi riguarda non so se sarebbe conveniente :)
Messaggio Da ale_passafer
#235995 Si in effetti i giorni son proprio pochi di differenza ! Io consiglio sempre di fare il passaporto perche alla fine basta stai 4 giorni al parco e lo ammortizzi ! La cosa migliore se hai il tempo e farlo on line sul sito francese , quando ti arriva prenoti l hotel e lo fai già con lo sconto !!! Perche se vai a farlo la , o alloggi il hotel fuori e lo fai .. O non puoi usufruire degli sconto sugli hotel
Messaggio Da Raffy
#240353 In questi giorni sono stato 2 volte a Disneyland paris, se vi può interessare ho fatto una foto ad un cartellone che rappresenta i dettagli sul pass annuale.

Immagine