Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da baba
#98313 MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Grande Pluto!!!
Messaggio Da Gymvideo
#98337 Non è il primo video a riguardo che vedo però :shock:

poverine le mascotte, chissà che stress devono sopportare
Messaggio Da RonWeasley
#98475 Che roba... chissà cosa aveva fatto quel bambino... sicuramente si sarebbe meritato una sculacciata di quelle potenti!!!
Messaggio Da izio
#98585 Beh si ok!! Sono sempre bambini....e se il bambino correndo cadeva e si faceva male? Anche se ti ha pisciato sul costume ( è la cosa piu grave che mi possa venire in mente su due piedi) non è il caso di fare cosi!!
In piu è il suo lavoro, stressante quanto vuoi, ma se non sei in grado di svolgerlo piu o meno in serenità, non lo fare. Come del resto non lo farei io....altro che inseguire i bambini, io li prenderei a pedate nel c**o dopo due minuti.
Messaggio Da sanji5
#98589 ma io credevo stessero giocando a rincorrersi po. po. po. cmq che cosa voleva la onna chelo ha fermato? era la madre? ma che si metta le mani dove so io...
Messaggio Da blastaman
#98604 ma po po po è tipo la canzone dei mondiali?
Messaggio Da RonWeasley
#98607 Un bambino può anche fare male, magari gli ha tirato un calcio sul ginocchio o punto con qualcosa! Spero che pluto abbia denunciato la tipa che l'ha spinto!
Messaggio Da izio
#98652 Secondo me se si trattava di uno scherzo, non è sicuro. Ripeto poteva cadere il bambino e farsi male.
Se si è arrabbiato qualsiasi cosa abbia subito, è sempre stato un bambino.E cmq da come corre con tutti quei chili su, anche se avesse preso una botta su un ginocchio, mi immagino che male deve aver sentito.
Secondo me è un comportamento sbagliato. Poi la signora lo sfiora e lui cade sullo scalino!! Se ne va anche dicendo ad alcune persone...io non ho fatto niente, avete visto?? ( tutto a gesti ovvio...)
Boh. Se è a Parigi forse è Repetto...
Messaggio Da baba
#98656 Repetto... HAHAHAHAH
Io ho detto grande pluto perchè alla fine il video è divertente, però ovviamente la amscotte non si è comportata bene, non prendi a calci un bambino :|
Messaggio Da D
#99113 A vedere 'sto video mi sono ribaltato. Vedere uno con un costume del genere, che sia una mascotte a DLP o a un incontro di football americano, avere reazioni violente mi provoca sempre uno scompiscio sfrenato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Marco88
#99126 UHAuhAUHhAUhUHAuhAUH

Da riderci su... :lol:
Messaggio Da Trinity
#107038 uahuhauahuhuahahuahauh!!!!
ma povero plutoooooooo!!! chissa che gli aveva combinato quella peste!!! ahahahah... i bambini a volte sono davvero terribili!!! :D :D :D
...però in effetti non si è comportato al massimo nemmeno il nostro pluto eh.. uhauahauah.. ma per caso riuscite a riconoscere che parco è??????!!!!!! :D

ciauuu!! ^^