Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Loris8893
#237572 Mi si è posto tale dilemma.......se io ordino un soggiorno sul sito di Disneyland Paris.....devo pagarlo SUBITO direttamente con carta di credito/prepagata/accredito bancario, ecc....

....o pago la a soggiorno finito?

.....o devo tipo dare una parte prenotando sul sito....ed una la a soggiorno finito? :|
Messaggio Da Loris8893
Francesco_96 ha scritto:Se non ricordo male 30 giorni prima si scalano dalla carta l'intero importo.

Ma il pagamento è per forza con carta di credito?....mettiamola cosi.....se io non ho carta di credito ma solo carte prepagate (tipo la postepay ma della mastercard).....posso fare bonifici e via dicendo.......come funziona il prenotamento?
Messaggio Da lore1991
#237613 presumo tu possa caricare i soldi sulla carta e farteli scalare... E se al momento del pagamento non riescono a prendere i soldi, ti annullano la prenotazione... Non so se funziona per certo così, ma di sicuro non aspettano che arrivi lì per avere i soldi, nè tantomeno la fine del tuo soggiorno :lol:
Messaggio Da Francesco_96
#237615 Solo carta di credito, niente prepagate perché devono essere necessariamente collegate ad un conto corrente. Se non hai carte di credito (ma dove vivi?) chiamali o vai in agenzia viaggi.
Messaggio Da Loris8893
Se non hai carte di credito (ma dove vivi?)

sai la banca non le da a chiunque le carte di credito -.-
e a me non di certo :lol:

Se devo comprare cose online uso un altra carta che mi ha dato sempre la mia banca (oltre ovviamente al bancomat) che si chiama "Carta Jeans"...che è per l'appunto una ricaricabile MasterCard completamente free. Non si pagano nemmeno quei 2€ a ricarica che paghi con la postepay. :wink: Free come tutto il mio conto bancario tra l'altro dato che non pago una cippa xD

comunque grazie :wink:
Messaggio Da lore1991
#237619 ma che vuol dire, nemmeno io ho la carta di credito...
comunque, dal sito di DLRP, sezione faq:
"Tutti i pagamenti devono essere effettuati in euro con carta di credito (Visa, Eurocard/MasterCard, Diner's Club e American Express), il giorno stesso della prenotazione."

quindi i soldi se li prendono subito (e per questo dubito se ne freghino se paghi con postepay o carta normale.. di solito se accettano visa prendono pure visa electron, anche se non c'è scritto)..
Messaggio Da alfb
#237622 I Francilien qualche volta li ho comprati con carta prepagata. Per i soggiorni dovrebbe andare anche bene, immagino sia lo stesso sistema.
Messaggio Da lore1991
#237635 sicuro che non ti confondi con disneyland in california (dove ancora adesso scalano l'importo 30 giorni prima, per i soggiorni) ? :mrgreen:
Messaggio Da Ago
#237642 ho preso i biglietti dal sito il mese scorso con carta prepagata, nessun problema e han scalato l'importo subito
Messaggio Da ale_passafer
#237648 Parlo per esperienza :-) sul sito qualunque carta prepagata o no va bene addebitano lnimporto totale ! Se chiami il call center anche li tramite carta o prepagata non fa differenza e puoi pagare una caparra del dieci per cento se il viaggio e a piu di trenta giorni dalla prenotazione . In quel caso ti prendono il 10 per cento subito e il resto un mese prima della partenza
Messaggio Da Francesco_96
ale_passafer ha scritto:Parlo per esperienza :-) sul sito qualunque carta prepagata o no va bene addebitano lnimporto totale ! Se chiami il call center anche li tramite carta o prepagata non fa differenza e puoi pagare una caparra del dieci per cento se il viaggio e a piu di trenta giorni dalla prenotazione . In quel caso ti prendono il 10 per cento subito e il resto un mese prima della partenza

Ecco i 30 giorni, io infatti se non sbaglio la prima volta ho prenotato tramite il call center.