Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da curioso
#181354 hey ragazzi volevo chiedervi una cosina se non disturbo.
potresti dirmi come è l'affluenza nel parchi disneyland park e walt disney studios nel periodo di natale?
e potreste dirmi anche quali giostre sono chiuse nel omonimo stesso periodo?
ma eventualmente quale e il periodo perfetto per la visita del parco (come gardaland è maggio o settembre, ad esempio, poche file e tutte le giostre aperte) quale e"?
grazie, grazie mille!
Messaggio Da Hermy
#181358 1) L'affluenza a NAtale è MOLTO MOLTO alta, come è logico che sia in periodo di festa. Già a partire dai primi di dicembre si ha un incremento sempre maggiore.
2) Le chiusure le trovi sul sito, nella parte degli orari del parco, ma per dicembre dubito ci siano già gli orari e le manutenzioni . sicuramente troverai chiuso Star Tour per riammodernamento.
3) Il periodo migliore è quello in cui i prezzi del resort sono più bassi, quindi Novembre ( ad eccezione della fine) , Febbraio / Marzo / Aprile.
Messaggio Da curioso
#181359 ma come era possibile che c'è tanta affluenza nel dicembre???
a gardaland in dicembre mi sono fatto un sacco di giri di fila su tutte le giostre anche senza aspettare solo un giro, ma come è possibile? :shock:
Messaggio Da Hermy
#181367 Mi sa che hai frainteso. Nel mio punto uno parlo di Disneyland non di Gardaland. Spero tu non intenda comparare la vuotezza di Gardaland come metro di misura per gli altri parchi.
Ti assicuro che disneyland comincia a riempirsi i primi di dicembre e aumenta la gente fino al massimo delle vacanza natalizie, ci sono pure le serate speciali dedicate al party natalizio sempre pienissime a dicembre (almeno a Orlando è così a Parigi credo idem)
Messaggio Da Sveva
#181405 Io sono andata nei primi giorni di gennaio e già non c'era più molta gente, infatti avevo potuto fare le attrazioni tranquillamente e senza code e più volte nello stesso giorno. Anche se fa' molto freddo io ti consiglio di andare nei primi giorni di gennaio, io ci sono andata prima della Befana e non ho trovato tutta l'affluenza che ci può essere sotto Natale.
Quando sono andata io le attrazioni chiuse erano Pirates of Caribbean, il labirinto di Alice e Big Thunder Moutain, mentre nel parco degli Studios erano attive tutte le attrazioni.
Messaggio Da lore1991
Sveva ha scritto:Quando sono andata io le attrazioni chiuse erano Pirates of Caribbean, il labirinto di Alice e Big Thunder Moutain

Cavolo che sfiga!
Messaggio Da Sveva
lore1991 ha scritto:
Sveva ha scritto:Quando sono andata io le attrazioni chiuse erano Pirates of Caribbean, il labirinto di Alice e Big Thunder Moutain

Cavolo che sfiga!

Sì infatti, ma mi ero divertita comunque, e comunque quelle attrazioni le avevo già viste due anni prima, mi era dispiaciuto più che altro per il mio fidanzato che non le aveva mai viste.
Però ci avevamo guadagnato su un altro lato e cioè non avevamo fatto code e per tre giorni ci eravamo potuti godere appieno il parco a qualsiasi ora.
Messaggio Da Sveva
shell ha scritto:sei rimasta 3 giorni al parco e senza big t mountain e i pirati??Io sarei rimasto molto molto male!!!Un pacco!!

Non ci sono rimasta male perchè lo sapevo già prima di partire e comunque le avevo già viste, mi sono divertita comunque.
Messaggio Da shell
#182277 ok per il divertimento ma io non andrei mai sapendo che ci sono ride,e che ride,chiuse..boh,è un po come al great adventure senza el toro..sai già che non potrai salirci..piuttosto vado da un'altra parte!!
Messaggio Da Sveva
shell ha scritto:ok per il divertimento ma io non andrei mai sapendo che ci sono ride,e che ride,chiuse..boh,è un po come al great adventure senza el toro..sai già che non potrai salirci..piuttosto vado da un'altra parte!!

Sarei andata volentieri anche in un altro periodo, ma purtroppo avevo le ferie solo prima e dopo l'Epifania, e comunque in altri periodi avrei magari trovato chiuse altre attrazioni. La cosa è soggettiva. E poi sono passata anche a vedere Parigi, praticamente ho fatto una settimana di vacanza.
Messaggio Da Hermy
#238769 Qualcuno ha idea se esiste qualche buon sito anche in lingua dove si descrivono i periodi migliori per andare al parco? Una cosa simile a quanto esiste per Disneyworld o cmq i parchi Disney statunitensi .... :D Grazie <3
Messaggio Da peppe2994
#316729 Per ora sono momenti di passione per chi si trova al parco in questo periodo:
Immagine
Immagine

Ed è la seconda volta che succede in una settimana.
È successo altre volte?

La cosa assurda è che il parco continua ad essere in profondo rosso....