Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Dream
#305757 Stupendi questi nuovi animatronics, tuttavia non credo che la tecnica di proiezione sia diversa da quella classica del mapping 3D ma un suo adattamento e impiego mai fatto prima, in quanto siamo abituati finora a vedere show con proiezioni dall'esterno sulle architetture e ora le abbiamo dall'interno sagomate sui volti degli animatronis. :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#305759 A me sinceramente la proiezione sulla faccia non sembra nulla di diverso da quanto usato da anni sul volto di Buzz o su molte altre attrazioni Disney. Anche se la tecnologia magari è diversa l'effetto finale mi pare lo stesso.

Fantastici invece gli animatronics di per se, si muovono da far paura!
Messaggio Da Dream
#305760 Sì, mi son scordato di Buzz che adotta il medesimo tipo di proiezione, altri animatronics Disney non sò... forse madame Leota nelle HM.
Messaggio Da BluLuk
#305802 OMG <3 <3 <3 <3
Sarà superdivertente!!! Ma com'è bella la parte della seconda lift dove c'è il nano (non li sò i nomi :mrgreen:) che incomincia a cantare e poi partono tutti (e si vedono nelle proiezioni)???!!
Messaggio Da Vespe
#305833 l'acvevo già scritto in passato e lo riconfermo.... l'accoppiata vekoma e disney funziona alla grandissima.
Qusto coaster / dark ride è una bomba.
Super family friendly, ma ...la tematizzazione??? gli animatronix??? quello della strega poi?? si muove da paura!!!
e la coda interattiva?????
na roba così a disneyland paris....se ciao...ce la sogniamo. aimè.
Messaggio Da Loris8893
#305899 Vedendo i primi video on raid devo dire che l'ambientazione, gli animatronics e la scenografia sono veramente molto ben realizzati ma il coaster di per se mi pare molto banale. Se lo avrebbero fatto un tantino più lungo sarebbe stato decisamente più bello :roll:
Messaggio Da Vespe
#305919 ricordate: " col se dubitativo, ci va il congiuntivo!"
on raid :lol: lo sterminio dei video on board :lol:

beh l'attrazione che sorgeva prima aveva tale spazio, quindi tanto di cappello alla vekoma, che ci ha fatto stare un family coaster ultra tematizzato!
Messaggio Da Dream
#305924 Negli ultimi dieci anni c'è stato solo un prato con un po' di vegetazione spontanea ma prima vi era il Submarine Voyager, il giretto dentro il sommergibile ancora esistente nel parco Californiano ora ritematizzato con Nemo.
Quella vecchia di Biancaneve era in un'altro posto Vespe ;)