Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da baba
#126686 il 13 io e sara partiamo alla volta di DRP. Come ci conviene spostarci dall'aeroporto al parco? Ho letto che c'è una navetta che ti porta al parco pagando 17 euri, che si può arrivare con la RER e che si può prendere il TGV che ci mette un attimo.
Cosa suggerite?
Messaggio Da meva
#126739 Ciao,
nelle mie tre visite al parco ho usato tutti questi mezzi...
Diciamo che la RER l'ho trovata più comoda con un arrivo in treno....
Per quanto riguarda i collegamenti da CDG
La navetta VEA ci mette minimo 1 ora (dipende poi dal traffico), la cosa comoda è che ti lascia proprio davanti al tuo albergo e che passa in tutti i terminal dell'airport
Il TGV ci mette 10 minuti. Ti lascia alla stazione (la stessa della RER) e poi puoi prendere il bus navetta gratuito fino all'hotel e parte dal terminal 2 dell'airport.
Il problema del TGV è il costo, dipende dall'orario.....nelle ore di punta è abbastanza salato.
Comunque io sceglierei sempre il TGV....l'impazienza..... :wink:
Messaggio Da maruychan
#127858 io ho sempre usato la VEA. effettivamente dipende dall'ora d'arrivo. ma in mattinata non ci ho mai messo più di 40 minuti. sinceramente ottimo servizio, precisi come orari e tutto. io consiglio quella.
Messaggio Da baba
#127913 Siamo tornati da una settimana circa...
Abbiamo optato per TGV. All'andata abbiamo fatto il biglietto con delle macchinette azzurre che ci hanno sputato fuori il biglietto chiedendoci 14.40 euro a testa. Siamo saliti, il treno è praticamente decollato e in nove minuti eravamo in stazione. Al ritorno invece abbiamo pagato circa 23 euri perchè rario di punta, ma comunque siamo stati di più ai parchi.
La comodità della VEA è che effettivamente ti molla davanti all'albergo, però alla fine anche se arrivi in staione devi fare una scala mobile e 40 metri a piedi e sei alla feramta della navetta dell'albergo :)